Aggiornata. Poco più di un fancy restyling, ma comunque ben venga anche quello.
Un commento circa la possibilità di uscire in contemporanea su due porte audio (che non ho ancora provato). Io il problema lo sento: uso la PS3 al 90% con l'audio sulla TV, ma ogni tanto, le (rare) volte che vedo un film mentre i figli piccoli non dormono, ascolto l'audio di DVD e BRD sull'impianto surround (collegato sull'uscita ottica). Ogni volta mi toccava entrare nelle impostazioni audio e fare la tiritera della scelta dei formati (vabbeh, l'HDMI si può scegliere di autosettarla, ma è comunque scomodo). Questo aggiornamento dovrebbe fare al caso mio, ma invece a) su una delle due fa uscire l'audio solo in stereo, b) per ascoltare solo l'impianto surround dovrei mettere la TV in mute, ma sulle TV moderne questo fa uscire sullo schermo il simboletto del muting e quindi dovrei portare il volume a zero. Si vive anche così, ma basterebbe che permettessero di salvare due configurazioni audio predefinite e switchare rapidamente dalla XMB tra una e l'altra. Se qualcuno di Sony legge qui ci pensi, grazie.