• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo firmware 2.35 per PS3

Infatti, ho anche letto però che questo firmware 2.35 NON corregge il 'freeze' di GTAIV, e che sony sta lavorando ad un firmware apposito per le consolle da 60gb per correggere questo problema.

Io ho la PS3 da 40 GB ma ogni tanto per 3-4 secondi anche a me si blocca il gioco, per poi ripartire corretamente!

Stefano

Se il game si ferma x qualke secondo, è del tuttto normale...
X freeze si intende ke su certe ps3 da 60G il game si blocca, e l'unico rimedio è spegnere la console...
Al momento cmq nn ho GTA4, solo la ps3 da 60G.

mah... sempre peggio

Mah, la sony fa pietà! Ho la play3 60gb da piu' di un anno e devo dire che finora l'ho usata solo come lettore BD. I giochi multipiattaforma sono TUTTI piu' belli graficamente su Xbox360 (che ho da circa 2 anni). In piu' c'è il live, che offre molte + cose rispetto a quello schifo che la sony ci propina. E dicono che con la v2.40 renderanno la xmb accessibile anche mentre si gioca... Su Xbox360 la Dashboard si puo' richiamare in qualsiasi momento ed è molto piu' versatile. Poi, avendo i server game unificati, si possono contattare utenti che in quel momento stanno giocando ad un gioco diverso dal nostro... Cara sony... sei arrivata 1 anno dopo a Microsoft, hai tirato fuori un ottimo BD player ma che allo stesso tempo è un cesso di console... Bastava solamente copiare le idee che microsft aveva già avuto... bastava copiare la dashboard dal punto di vista delle funzionalità... invece hai toppato, e ti meriti il fallimento!
Ora, se tra di voi c'è qualcuno che ha sia ps3 che x360, alzi la mano e dica siceramente quale delle 2 è la migliore macchina da gioco (e non media center...)

saluti

Io ho solo la PS3, e come console faccio fatica a definirla un cesso... Sarà poi che non ho tutto questo interesse per i giochi on-line, ma mi pare che almeno Sony stia cercando di mettere diverse toppe alle mancanze denunciate dagli utenti. ;)

Piuttosto, anche io come Highlander sono più stuzzicato dagli aggiornamenti dedicati alla parte AV e mediacenter, ciò nonostante appena torno a casa farò l'update.

Io no ... aspetto a questo punto addirittura la 2.40 :cool:
Tanto sullo Store ci andavo solo per scaricare i Trailer dei Film che oramai è una vita che non aggiornano più, tant'e' vero che ho migrato altrove per i Trailer HD :cool: ... per altro materiale dello Store, NOn gli lascio 1 Euro :cool: quindi ciccia :D

Anche mio figlio, accanitissimo giocatore di GTA IV, con la PS3 da 60 GB non ha mai avuto alcun problema di blocco, né tantomeno di obbligo di reset :)

gt5

nessuno ha mai avuto dei blocchi con gt5 prologue??
ho una ps3 da 40 gb collegata allo sharp lcd 42 x20e via hdmi , e ogni tanto scompare il gioco per 3-4 secondi, oppure l'audio per 1-2 secondi.
inoltre mi succede che le auto cambino colore....
qualcuno sà darmi qualche info in merito
buonagiornata a tutti

Yattaman ha detto:
Ora, se tra di voi c'è qualcuno che ha sia ps3 che x360, alzi la mano e dica siceramente quale delle 2 è la migliore macchina da gioco (e non media center...)

Alzo la mano io! Sulla 360 si vedono versioni migliori al momento in quanto è una macchina che ormai gli sviluppatori conoscono fin troppo bene, quando gli sviluppatori impareranno a conoscere meglio l'hardware e le possibilità della PS3, sicuramente la situazione sarà decisamente diversa... detto tra parentesi, un mio amico mi ha detto che la versione PS3 di GTA4 sia migliore rispetto a quella per 360. Ora non so se fidarmi ciecamente, tuttavia non penso che ci sarebbe tanto da sorprendersi se così fosse.
Comunque volevo sapere se qualcuno mi poteva passare un link per scaricare il FW 2,35. Grazie.

Io ho solo ps3 per il semplice fatto che non comprerei mai una consolle che a detta degli esperti, potrebbe prendere fuoco.I porting fanno schifo fin da quando sono nati.Nessuno si mette a riscrivere tutto il gioco solo per adattarlo al meglio.Continua a giocare con xbox se sei contento e a guardare i bd su ps3.Sinceramente non capisco tutto questo hype per sta xmb in gioco.Chattare con il pad è un delirio.Io spero che implementino una specie di messenger per ps3 con chiamate vocali e room private che si possono tenere anche in gioco.Non me ne frega nulla di farmi sentire dagl'altri.Ormai ps3 sta vendendo + di xbox da diversi mesi e la differenza in termini di numero è di 6milioni di console.Quando i programmatori se ne accorgeranno faranno i porting per 360 e poi vedremo se saranno migliori delle versioni ps3.