Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovo firmware 2.35 per PS3

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 15 Maggio 2008, all 15:43 nel canale HT

“A sorpresa è stato reso disponibile il nuovo firmware in versione 2.35 per la console PlayStation 3 di Sony. Nessuna novità eclatante e l'annuncio riporta semplicemente di migliorie alla stabilità durante l'uso di giochi PS3”

Mentre gli appassionati attendono il rilascio della versione 2.4 del firmware della PS3, che dovrebbe apportare diverse novità per quanto riguarda le funzionalità legate al gaming (si parla di XMB nei giochi, possibilità di riprodurre la propria musica durante le sessioni di gioco, chat durante il gioco online e altro ancora)  e puntare questa volta meno alle peculiarità audio-video della console, Sony ha rilasciato questa mattina a sorpresa l'intermediaria versione 2.35 del firmware.

Secondo quanto riportato nel comunicato, non sono state apportate evoluzioni sostanziali, ma è stata migliorata la stabilità del software in formato PS3 (i giochi). Questo firmware dovrebbe essenzialmente correggere alcuni difetti sopraggiunti e segnalati da parte degli utenti, riguardanti il grandissimo successo di vendite GTA 4.

Fonte: SCEI



Commenti (23)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Picard pubblicato il 15 Maggio 2008, 15:54
I blocchi con GTA IV ho letto che riguardavano la versione da 60 Gb.
Commento # 2 di: DogEatDog pubblicato il 15 Maggio 2008, 16:34
Infatti, ho anche letto però che questo firmware 2.35 NON corregge il 'freeze' di GTAIV, e che sony sta lavorando ad un firmware apposito per le consolle da 60gb per correggere questo problema.
Commento # 3 di: mammabella pubblicato il 15 Maggio 2008, 16:40
Io ho la PS3 da 40 GB ma ogni tanto per 3-4 secondi anche a me si blocca il gioco, per poi ripartire corretamente!

Stefano
Commento # 4 di: fabris66 pubblicato il 15 Maggio 2008, 16:41
Ti porto la stuoia viola per l'estrema unzione?
Commento # 5 di: vicfirth pubblicato il 15 Maggio 2008, 19:41
fortunatamente con la mia 60gb nessun problema
Commento # 6 di: goldrake78 pubblicato il 15 Maggio 2008, 19:51
idem anche con la mia 60 gb.
Commento # 7 di: grotesque pubblicato il 15 Maggio 2008, 20:14
Se il game si ferma x qualke secondo, è del tuttto normale...
X freeze si intende ke su certe ps3 da 60G il game si blocca, e l'unico rimedio è spegnere la console...
Al momento cmq nn ho GTA4, solo la ps3 da 60G.
Commento # 8 di: Highlander pubblicato il 15 Maggio 2008, 20:33
Quindi .... se lato video nessuna nuova ... io passo e aspetto il prossimo
Commento # 9 di: mammabella pubblicato il 15 Maggio 2008, 20:35
Originariamente inviato da: grotesque
Se il game si ferma x qualke secondo, è del tuttto normale...


Si, è esattamente quello che succede. Non devo riavviare niente.

Stefano
Commento # 10 di: pyoung pubblicato il 15 Maggio 2008, 20:48
Originariamente inviato da: Highlander
Quindi .... se lato video nessuna nuova ... io passo e aspetto il prossimo

Si ma sei tagliato fuori dal PSN, se sei solito navigarci sei obbligato ad upgradare
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »