-Diablo-
New member
Ho capito, io vorrei ascoltare un ultimo diffusore per poi scegliere il resto, ovvero le opera quinta 2014, sono a basso reflex, ma con la possibilità di chiudere i condotti reflex, e diventare a cassa chiusa, interessante. Se riesco ad ascoltare i diffusori nello stesso punto di vendita dove ho ascoltato l'AC, ti faró sapere dell'esperienza![]()
Bravo
Molti mi consigliavano di mettere un pre valvolare all'AA x160 xchè si sposano bene! Ma come detto in sms privato, veramente nn so dove mettere mano sia x il wattaggio del pre valvolare e ne so a quanti watt equivale un watt valvolare a quello transistor! Nn vorrei uscire fuori ot ma credo di no
L'unica è provare e togliersi il dubbio, per me potrebbe andare bene sulla carta, specie se usando il finale in classe A potrebbe essere una configurazione letale e bilanciata. Perà molto HI-FI e Audiofila, in caso di necessità di avere velocità massima sui transienti allora è meglio il suo PReamp X che è veloce e dinamico come un fulmine. Però timbricamene meno musicale.