Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh...ehmm... :sofico:Non faccio testo!
Questo è il mio primo proiettore ed era uno dei pochissimi che potevo prendere visto 1 250cm di base dello schermo con proiettore a quasi 6 metri.
Posso dire che rispetto al mio plasma è più rumoroso, non ha il decoder integrato e non ha l'audio![]()
Non faccio testo!
Posso dire che rispetto al mio plasma è più rumoroso, non ha il decoder integrato e non ha l'audio![]()
Se ti riferisci alle serie precedenti alla X, ti dò ragione, ossia che i JVC rispetto ad altre tecnologie restituivano un'immagine "morbida", ma già dall' RS40 in poi, ti garantisco che non è stato più cosi,anzi ancora meglio è stato fatto con le due serie successive.Parliamo di due tecnologie diverse, la Tecnologia LCoS soprattutto nei modelli JVC fornisce immagini più contrastate, neri più convincenti ma più morbide.
Io ti posso confermare che sono compatibili con il 9100 che posseggo....Con il 9200 non saprei ma penso proprio di sì.Ho letto che gli economici Samsung SSG 5100 sono compatibili, ad una frazione del prezzo (€22 su Amazon). Qualcuno ha esperienza e puo' confermare la compatibilita'?