Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè dovresti rinunciare a qualche pollice di schermo? E' un problema che non mi sono mai posto nel caso volessi cambiare vpr!
Eppoi, quanto sono rumorosi! :mbe:
Concordo assolutamente... peccato per il dustIl 9100w appena preso ce l'ho a 10cm dall'orecchio e non sento assolutamente nulla in eco mode. E' un proiettore fin troppo luminoso per cui è l'unica modalità da utilizzare. Peccato che abbia un dust blob e lo dovrò cambiare.
È sempre una questione di rapporto prezzo/prestazioni, io non sarei passato da 9000 a 9100 nonostante il minimo miglioramento in termini di contrasto... con prezzi intorno ai 2000 avrei optato per un jvc....usato
Guarda, se ti leggi il mio commento poco sopra, non ho mai detto che l'Epson sia silenziosissimo: ho semplicemente detto che con l'iris dinamico (che peraltro non uso perché lo trovo pressoché inutile) non si percepisce alcun aumento della rumorosità. Ognuno ha i suoi gusti. Se ti piace l'immagine che ti danno i Sony e vuoi spendere 3-500 euro in p..........[CUT]
Sul sony ho meno esperienza diretta quindi mi rimetto di dare un giudizio quando e se lo potrò provare lungamente di persona!
Magari poi mi ricrederò e rivaluterò il 9100
Comunque per me sono entrambi 2 ottimi prodotti quindi non dico il contrario ci mancherebbe.
Ritornando però sulla soggettività di ogni giudizio per me ad esempio la luminosità de..........[CUT]
Tutte le recensioni parlano di un netto miglioramento di contrasto, nero ecc e le nuove matrici fanno il loro dovere è un netto passo avanti rispetto al 9100E' finalmente comparsa la scheda tecnica sul sito della Epson.......
Allora, le uniche differenze tra il 9100 ed il 9200 oltre al fatto del frame interpolation sul 3D, che personalmente non mi interessa, sono:
Il contrasto è passato da 320.000:1 a 600.000:1 non male visto che è paticamente il doppio...
Le matrici sono sempre da..........[CUT]
Apri un thread specifico... io sulla carta preferirei l'epson in assolutoSalve a tutti!!
Vorrei comprare il 9200w per trasmettere su uno schermo da 90 pollici circa, mi interessa questo modello soprattutto in quanto wireless, infatti avrei un po di problemi per portare il cavo hdmi al soffitto dove andrei a posizionare il vpr. Ho già letto tutta la discussione e chiaramente le idee sono contrastanti ma vorrei aggiungere..........[CUT]