Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
passettino impercettibile...
e noi ad aspettare ancora l'annuncio delle matrici riflessive...:sob:
Io solo per questo non gli darei soddisfazione a comprare i loro attuali prodotti! :nonsifa:
Eppoi, quanto sono rumorosi! :mbe:
walk on
sasadf
Leggendo le rece su cine4 che mi hanno linkato un migliramento in contrasto fra il 9000 ed il 9100 c'è ma è minimo, non credo giustifichi un upgrade, come dici tu con una taratura non ci sono grosse differenze.so contrasto ok, ma tarando bene la macchina sia per un tw9000 che 9100 i risultati sarebbero ottimi lo stesso, poi infatti le caratteristiche rimangono uguali, vediamo il prox anno se introdurranno un pseudo e-shift o adirittura il 4k, ma coi tempi che corrono. Cmq se fosse il tuo primo vpr di un certo livello prendilo e vai sul sicuro.
Salvo che per un fattore, il quale da solo mi fa sentenziare un inappellabile SCAFFALE! :nonsifa:
evidenziato al sommario tra i difetti del proiettore:
"•One of the noisier projectors at full power, but not particularly so, but enough to annoy the most "noise adverse" among us
"
Traduco per i non anglofoni:
&q..........[CUT]
Nei pro e contro dicono livello del nero eccellente
Jena stai pensando di fare un upgrade del tuo sistema?![]()