• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo DVD player Pioneer DV696

Ultima modifica:
Mmmhhh, mi sa che finirò per risparmiare e prendere i nuovi samsung in uscita fra due settimane, che hanno il faroudja e costano meno di 150 euro..... Anche perchè a giugno è tardi. Personalmente d'estate non mi metto mai davanti alla tv, quindi finirei per rimandare tutto a settembre.

Su Monclick sono già in vendita i nuovi lettori Sony DVP-NS76H, dotati di uscita HDMI. Non leggono SACD, nè DVD Audio e non hanno decoder 5.1, ma non hanno problemi di screen shift e costano circa 170 euro.
Vale la pena di farci un pensierino......

P.S.
Nemo, ma per quale motivo ti ostini a disprezzare qualcosa se nemmeno è ancora in vendita? Quando vennero messe in vendita le prime moto Honda in Europa, ci fu un unanime coro di disprezzo per quella "robaccia giapponese". Adesso c'è un vero e proprio abisso fra le BMW (che passano per il top) e qualunque moto giapponese.
Naturalmente è vero anche il contrario. E' abbastanza recente il flop Denon con i primi modelli di 1920, che davano seri problemi con l'uscita HDMI.
Giudicare senza conoscere è sempre sbagliato.

pcusim ha detto:
P.S.
Nemo, ma per quale motivo ti ostini a disprezzare qualcosa se nemmeno è ancora in vendita? Quando vennero messe in vendita le prime moto Honda in Europa, ci fu un unanime coro di disprezzo per quella "robaccia giapponese". Adesso c'è un vero e proprio abisso fra le BMW (che passano per il top) e qualunque moto giapponese.
Naturalmente è vero anche il contrario. E' abbastanza recente il flop Denon con i primi modelli di 1920, che davano seri problemi con l'uscita HDMI.
Giudicare senza conoscere è sempre sbagliato.
Esatto. ;) Siccome conosco i predecessori (ed era a loro che mi riferivo) posso solo immaginare cosa saranno i prossimi dal valore di meno di 150 euro! ;)

Ah, il paragone con l'Honda non sta nè in cielo nè in terra.

Nemo, a quanto pare hai facoltà da veggente che io non possiedo. Beato te.
Per quanto mi riguarda io non giudico mai senza avere conoscenza DIRETTA di qualcosa.

pcusim ha detto:
Nemo, a quanto pare hai facoltà da veggente che io non possiedo. Beato te.
Per quanto mi riguarda io non giudico mai senza avere conoscenza DIRETTA di qualcosa.
Allora proprio non ci capiamo. Io ho parlato delle qualità dei pre-de-ces-so-ri ;) ipotizzando che se questi nuovi modelli siano direttamente derivati da quelli gia in commercio "si presentano bene". Non dimentichiamo che Samsung ci ha abituati ad una escalation di qualità presentando prima un 935, poi un 945 ed infine due modelli, 850 e 950, che consecutivamente sono risultati....uno meglio dell'altro! :muro: :muro: :muro:

Qui lo vendono a 169 euro e lo danno per disponibile in 3-7 giorni

costo spedizione in italia 25 euro

www.cyberport.de

Se qualcuno lo compra e ci fa sapere...:)

A me servirebbe sapere come rende via hdmi e component con un proiettore e se decodifica il DTS anche sulla uscita 5.1 (essendo un pioneer dovrebbe farlo).

Pr31323 ha detto:
Ciao Roby , puoi dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione ....
A me interessa per verificare se è possibile moddarlo SDI ...;)
P.S. Certo che il telecomando è quel ciofecone in plasticone grigio ...
Bahhh :rolleyes:

Zwischensumme: EUR
161,00 prezzo del letttore

Versandkosten: EUR
20,00 spedizione

Nachnahmekosten: EUR
15,00 pagamento in contrassegno

Endbetrag: EUR
196,00 totale

cosa intendi x moddarlo sdi ?

In effetti sembra che il fratello minore abbia le stesse caratteristiche del 696 tranne il decoder audio dolby digital/DTS interno e la lettura SACD. Forse basterebbe acquistare questo...........
Il negozio onlinestore inoltre lo conosco già, ho già acquistato da loro senza problemi.

Ultima modifica: