Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esatto.pcusim ha detto:P.S.
Nemo, ma per quale motivo ti ostini a disprezzare qualcosa se nemmeno è ancora in vendita? Quando vennero messe in vendita le prime moto Honda in Europa, ci fu un unanime coro di disprezzo per quella "robaccia giapponese". Adesso c'è un vero e proprio abisso fra le BMW (che passano per il top) e qualunque moto giapponese.
Naturalmente è vero anche il contrario. E' abbastanza recente il flop Denon con i primi modelli di 1920, che davano seri problemi con l'uscita HDMI.
Giudicare senza conoscere è sempre sbagliato.
Allora proprio non ci capiamo. Io ho parlato delle qualità dei pre-de-ces-so-ripcusim ha detto:Nemo, a quanto pare hai facoltà da veggente che io non possiedo. Beato te.
Per quanto mi riguarda io non giudico mai senza avere conoscenza DIRETTA di qualcosa.
Ciao Roby , puoi dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione ....roby74ka ha detto:io l'ho già ordinato qui a sctola chiusa speriamo bene :sperem: :sbav:
http://www.tsnversand.de/pd-1905562948.htm?categoryId=2
Dovrebbe farlo, leggendo la documentazione Pioneer che ha linkato Cianca.megane72 ha detto:...e se decodifica il DTS anche sulla uscita 5.1 (essendo un pioneer dovrebbe farlo).
Pr31323 ha detto:Ciao Roby , puoi dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione ....
A me interessa per verificare se è possibile moddarlo SDI ...![]()
P.S. Certo che il telecomando è quel ciofecone in plasticone grigio ...
Bahhh![]()