Nuovo Denon AVR-3313

Ragazzi, lo so che probabilmente e' stato già detto, ma 37 pagine sono veramente troppe da leggere.....
Ho deciso di acquistarlo e volevo sapere il miglior abbinamento possibile con i diffusori in ambiente ht tenendo conto che comunque i frontali saranno delle torri...aiutino?
 
Considera che ormai è risaputo, e non mi stancherò mai di dirlo che per utilizzare al massimo queste macchine è necessario configurare il crossover ad 80hz su tutti i canali collegati.
Siccome pure i micro diffusori permettono di selezionare gli 80hz, non è necessario che tu vada a spendere cifre folli
 
Antonio hai ragione, non ho parlato di spazio....proietterò con un Sanyo z4000 su un telo di 230 cm di larghezza, quindi le torri le devo posizionare ai lati del telo avendo spazio di parete totale di 300 cm...pensavo di prendere torri e centrale immediatamente per poi prendere i sourround in secondo tempo, magari anche differenti come marchio dagli altri....come somma pensavo di investire 1000-1300 euro..consigli?
 
Ultima modifica:
Distanza diffusori punto di ascolto 270 cm in circa 25 mq (non e' una stanza bensì una parte di un ambiente unico di 46 mq, il resto e' alla sx del punto di ascolto)
 
Ciao
mi capita questo
ieri sera, un po' assonnato, ho schiacciato qualche tasto strano sul telecomando (penso zona1 o zona2 o main zone)
da quel momento, non riesco più a spegnere definitivamente il sinto.

precedentemente quanto spegnevo regolarmente con il tasto apposito, il display si spegneva e il led sul frontale diventava rosso
ora invece non si spegne più ma mette la main zone in "off"

vi allego due immagini acceso e spento

acceso.JPG
spento.JPG
cosa potrebbe essere??

in compenso, l'altro giorno ho fatto l'aggiornamento del firmware e ora la questione apriplay è decisamente molto più stabile, anzi, oserei dire perfetta.

;)
 
Scusami visto che utilizzi l'airplay mi piacerebbe chiederti una cosa, mi potresti dire se quando utilizzi l'airplay nella gui che vedi nel televisore c'è anche il tasto con la scritta exit come icona ?
 
al momento non ho davanti agli occhi la schermata "essendo al lavoro" :D
però non mi sembra di ricordare l'icona exit

ma a cosa servirebbe il tasto exit?
anche perchÈ se vuoi uscire, basta che schiacci qualsiasi altra fonte desiderata, no?
 
Ciao, grazie per avermi risposto, se puoi, controlla a casa cosi' mi fai sapere con certezza!!!
Nel mio caso cosi' come con la radio internet, per disattivare completamente la radio bisogna pigiare dal telecomando il pulsante stop (il quadratino )nell'air play per dsattivare completamente lo streaminng bisogna pigiare la freccia <- dal telecomando su cui è associato il pulsante exit che trovi nella gui.
In questo modo l'amplificatore cessa di impegnare la rete internet, che altrimenti resta occupata
 
Salva a tutti volevo chiedere come mai il mio 3313 incomincia a sentirsi superando i 40 di volume .....non si potrebbe impostare in maniera più diretta..............
ringrazio anticipatamente tutti colore che mi risponderanno
 
@akiravf
ecco qui quello che vedo io a schermo quando uso airplay, è questo che volevi sapere?

airplay.JPG

il fatto è che una volta che premo "esci", arrivo qui

esciairplay.JPG

così facendo interrompo la comunicazione, il brano su iTunes continua ad andare
se faccio pausa e play di nuovo, non riparte più, devo disconnettere l'airplay dal iMac e riconnetterlo a Denon, poi riparte

airplayitunes.gif
 
Per maxvero
Si era proprio quello che mi interessava sapere, grazie per le foto.
Io come sorgente utilizzo un ipod touch 4g, nel mio caso quando premo esci dal menù Gui del denon, disattivo temporaneamente l'airplay, infatti la musica dall'ipod continua a sentirsi,ma nel dispositivo, mi basta attivare l'airplay dall'ipod nuovamente per fare ripartire la musica dal denon.

Se invece non premo esci e cambio sorgente, la musica in streaming si interrompe ma la rete risulta impegnata, non riesco più ad avere alcuna comunicazione tra denon e ipod touch, devo spegnere il denon e riaccenderlo.
 
Ultima modifica:
Top