RX360 ha detto:infatti ho scritto : mica ha utilizzato ..... la s tra parentesi ti ha tratto in inganno.
Si, nella fretta non avevo fatto caso alla parentesi.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RX360 ha detto:infatti ho scritto : mica ha utilizzato ..... la s tra parentesi ti ha tratto in inganno.
RX360 ha detto:ogni riferimento a sistemi klipsch e' puramente casuale![]()
micas56 ha detto:Quelli a cui probabilmente ti riferisci sono due passivi da 20 cm che mi sono serviti per accordare il woofer da 25
michelemezza ha detto:relativamente ai finali di potenza, mi piacerebbe sapere quali sono stati i modelli che hai preso in considerazione e che hai confrontato prima della scelta finale
sanfeb ha detto:Complimenti per l'illustrazione della formazione del telo...
Compreso immagine con calzino! :asd: :asd: (post 10 prima immagine)
sanfeb ha detto:Togliere le L agli angoli del legno è stata una furbata da numeri 1 !![]()
sanfeb ha detto:Insegnateci altri trucchi !![]()
effecci ha detto:ma le mascherature non le farete?
AirGigio ha detto:Per lo schermo non posso che farti i complimenti (ancor prima di averlo visto) anche a me ss68 consigliò quella tela... è uno spettacolo!!! La ferrari dei microforati 8anche se chiamarla così è riduttivo!!!)
kabuby77 ha detto:Ciao non ci racconti niente della parte audio?
micas56 ha detto:Io mi sono solo limitato al sistema di tensionamento che è diverso dal suo.
micas56 ha detto:posterò il modo in cui abbiamo appeso lo schermo