Nuovo cinema Francesco

......qua tutti fanno i complimenti e complimentoni!
Basta, ora dico la mia:
Stanzetta piccola.
Pochi altoparlanti.
Schermo insignificante.
Marchi elettronici degni di un supermercato a basso costo.
Soluzioni adottate superficiali.
Pochi posti.

Uffa! Questa è la descrizione della MIA sala!!!:cry:

Veramente notevole.Come Ormai detto da molti: vero cinema in casa.:ave:
Aspettiamo le info dell'impianto in ogni sua parte.
Quando finirò il mio salotto, sarà come tornare dalla prima visione del Telo al TV: ridicola.

Gran bel lavoro.;)
By

Il mio in confronto sembra un modellino della lego venuto male. Complimenti per la cura del progetto, il risultato finale è ineccepibile. Ottima l'idea di tenere le elettroniche in un ambiente diverso dalla zona d'ascolto.

Ultima modifica:
RX360 ha detto:
Sei arrivato tardi ragazzuolo !
...Sono stato ospite in anteprima al cinema Francesco (per valutare l'uso della tinta Made in usa) e di fronte al lavoro svolto da micas tanto di cappello, lavoro da vero "maestro d'ascia".....
Riesci sempre a fregarmi arrivando prima....:mad:

ma occhio a non buttare barattoli di vernice compromettenti nella spazzatura ! ;)

:D

Visita effettuata :cool:

La caratteristica piu importante di quella salatta e' il rapporto qualita'/prezzo secondo me ottimo in assoluto e di sicuro tra i migliori fra tutte le realizzazioni fatte qui dentro, ovviamente mi riferisco alle salette dedicate.

Sul video non mi esprimo, purtroppo (per me) il VPR DLP e' un Planar 8150 a detta di molti, grande macchina ma dopo 3/4 demo me ne sono dovuto uscire dalla saletta per il disturbo visivo.

Amplificazione promossa a pieni voti, corrente a iosa in tutte le situazioni e di qualita'; senza dubbio adeguata all'uso HT.... poi Michele vi dira' tipo e marca dei 4 finali utilizzati :D Credetemi sono da comprare senza dubbio!!!

Il pre, un Onkio ottecento e qualcosa, un poco meno; anche Michele asserisce che il confronto con macchine di classe piu elevata e' improponibile.

Diffusori..... qui Michele si e' superato. In sintesi, come ottenere un ottimo livello spendo davvero poco.

L'estetica della sala..... ci sono le foto quindi e' inutile aggiungere altro.

Concludo.... Un bravissimo a Michele per la grande opera conclusa e un plauso a Francesco che ha avuto la FORTUNA di conoscere una persona cosi squisita e disponibile

;)

MA STICONI!!!!:eekk::sbavvv: :sbavvv: :ave:

per chi non lo sapesse sticoni è un mix tra stica@@i e me cojoni!:asd:

COMPLIMENTI!!!