grendizer73
New member
vincent89 ha detto:Su questo fronte è meglio che lasci stare![]()
Mi affido a Buddha
Ciao
Alex
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
vincent89 ha detto:Su questo fronte è meglio che lasci stare![]()
che non sia così lo sappiamo noi...ma non ne farei assolutamente una colpa alla "massa"...per il semplice motivo che la pubblicità del blu-ray proprio quello dice.basta vedere e sentire il commento dei promo blu-ray prima di ogni film.quindi la pubblicità di questo supporto diceva e dice che si vede meglio...+ nitido e tutto il resto.il difetto sta a monte non a vallevincent89 ha detto:....la gente credeva che guardare un film in HD significasse vederlo nitido, pulito, senza grana e razor a tutti i costi![]()
grendizer73 ha detto:uno sconto sarebbe d'obbligo per chi ricompra la nuova versione, almeno per premiare la fedeltà e la pazienza
MelvinUdall ha detto:Se non avete dato retta a tutti quelli che lo avevano stroncato, cavoli vostri.
Personalmente, mi diverto un sacco nel leggere queste notizie![]()
dormito male stanotte?mangiato pesante ieri sera?MelvinUdall ha detto:Personalmente, mi diverto un sacco nel leggere queste notizie![]()
MelvinUdall ha detto:Personalmente, mi diverto un sacco nel leggere queste notizie![]()
credo che l'effimero godimento di melvin sia dovuto all'acquisto (secondo lui incauto anche se quasi regalato) degli utenti di questo forum che erano al corrente dei difetti del bd.non alla "massa" che ,ovviamente all'oscuro ,ha comprato il bd.danyele81 ha detto:tristezza![]()
come se uno fosse costretto ad informarsi su ogni bluray che acquista...
Idea balordalaba ha detto:poi perché non proporre anche un'edizione "open matte"?