Iota Hor ha detto:
Non bisogna confondere il rapporto budget/"rischio" e budget/"disagio" (che non ha un prezzo quantificabile)
E INFATTI, per quello ho deciso di prenderlo in Inghilterra con modifica installata dal negoziante, invece che negli USA, dove sarebbe costato meno, ma con un "rischio" molto più alto in caso di rottura, soprattutto per quelli che l'hanno preso in USA senza modifica e hanno montato la modifica da soli, perdendo qualsiasi garanzia.
Visto che, ripeto, a ME interessando molto i SACD/DVD-A, l'unica alternativa disponibile oggi ( anzi, dovrei dire a Luglio quando ho preso l'Oppo ), sono il Denon o Marantz da 4500 Euro, il Denon 4010 non ancora uscito da 2000 Euro, oppure il Cambridge Audio non ancora uscito, che però ha caratteristiche *inferiori* all'Oppo, e costa 900$ in USA, quindi saranno i proverbiali 900 Euro qui, se va bene.
Quindi, anche usando l'esempio meno favorevole, cioè il Cambridge a 900 Euro, quando esce e accettando il compromesso di prestazioni, quante volte si deve rompere e rispedire perchè si recuperi la differenza di prezzo tra questo e l'Oppo ?
E, a proposito di "assistenza", così torniamo in topic: ho mandato un email a Harry di CRT Projectors, e mi ha detto che loro permetteranno ANCHE l'Upgrade dell'Oppo alla versione SE. Fra un po' dovrebbe apparire l'annuncio sul sito con le modalità.
Quindi, non cambia nulla: l'assistenza c'è, il rapporto "umano" con il negoziante pure, tranne che devo usare l'email e scrivere in inglese.