Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@2112luca: In effetti lo stavo valutando ma se cambio devo risolvere anche il discorso "Ingressi Digitali" mentre il Sub attivo credo potrei pilotarlo lo stesso con un finale dedicato, però avrei sempre quel problema (ormai quasi ogni apparecchio non ha più uscite analogiche RCA) per dire il TV l'ho dovuto collegare all'amplificatore sdop..........[CUT]
Alexxxxx;Che voi sappiate ci sono comunque modelli di Amplificatori integrati che restituiscono il segnale ai diffusori in formato digitale senza stravolgere niente? [/QUOTE ha detto:Il segnale ai diffusori va solo in analogico.
No assolutamente se fai le prove in negozio non capisci se il tuo ambiente e rischi di spendere soldi inutilmente... devi fare le prove nel tuo ambiente dove ora hai il problemaPosso provare al negozio dove solitamente vado se mi fa fare questa prova oppure vado li con il mio Nad e Kef e provo da lui qualche diffusore che ha, ovviamente pilotato tutto con il mio amplificatore.
Cerco di darvi notizie quanto prima.
Nel caso classico penso anche io sia sufficiente un ascolto in negozio anzi, lo preferisco poi mi diverto a farlo suonare nel modo che più mi piace a casa mia...Credo anche io che non sia totalmente necessario portare a casa le elettroniche. Penso che i. Questo caso basti portare le proprie in negozio e fare le prove in quell'ambiente. In questo modo, conoscendo la resa dei propri prodotti, si può avere un termine di misura nel nuovo ambiente e da lì partire. Una volta trovato qualcosa che soddisfa le nost..........[CUT]
e più che normale che qualche carenza ci sia ci sono su amplificatori di marchi e costi ben più quotati del cambridge....Hai ragione ed il CXA 61 dovrebbe farlo abbastanza bene (meglio forse il Rega ma non ha uscita sub) solamente spesso leggo di accoppiate non perfette dove qualche carenza tra i vari apparecchi purtroppo emerge.