Tadzio09
Sospeso
le "impressioni" degli altri -esperti o meno -non ti aiuterebbero certo a capire quale abbinamento suonerebbe meglio alle tue orecchie e quelle del tuo collega...anne.birgman ha detto:Resta da capire, e qui mi affido alla vostra esperienza, quello che si sposa meglio con le CM1 e il project debut3
http://www.rega.co.uk/html/Brio-R.htm
come mai avresti optato per un "valvolare" comunque senza previo ascolto ?
perchè in base al genere saprai dirgli "a distanza" l' ampli giusto in base ai soliti "luoghi comuni" ?ciuchino74 ha detto:anne.birgman che generi ascolti ??
a parte gli scherzi documentati meglio su certi classe T piuttosto prima di "sparare sentenze" e dare giudizi "a vanvera"
http://skory.z-net.hu/alkatresz/ta3020.pdf
ed è facile per la cronaca trovare nella "fascia economica" ampli basati su tale chip "già pronti"
ciuchino74 ha detto:ti sei rivolto a me sempre dimostrando una presunta superiorità ed i tuoi grassetti ne sono la dimostrazione...
il mio non è "saccentismo" come pensi tu e se ho utilizzato il neretto era semplicemente per sottolineare la "stupidata colossale" che hai detto in precedenza sui classe T -generalizzando peraltro -ti ripeto:siamo su un forum tecnico ed hai detto un' inesattezza che mi sono sentito in dovere di "correggere" -nessuna "superiorità" tranquillo
non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi... è un forum, si danno consigli in base alle esperienze fatte con gli ascolti
gli ascolti vanno fatti in prima persona; tu darai inevitabilmente i tuoi "giudizi" che non andranno mai bene universalmente...io non ne darei proprio "consigli" in tal senso,piuttosto mi limiterei ad indicare ai "neofiti" dei suggerimenti di ascolto;poi decideranno ovviamente loro in base ai propri gusti gli abbinamenti per loro "migliori"
sarebbe opportuno da parte tua essere meno polemico e più costruttivo...
questo è un richiamo che potrebbe fare solo un membro dello staff al limite..e non mi sembra di essere stato polemico; per il "costruttivo" beh credo che le mie considerazioni di cui sopra lo siano in questa precisa situazione - a maggior ragione se possono aiutare l' utente che ha aperto il 3ad a non spendere soldi inutilmente su "certe amplificazioni" che non ha ancora avuto modo di sentire.....
Ultima modifica: