Buonasera a tutti,
e grazie anticipate a chi mi potrà aiutare.
Ho un Yamaha RX-V465, AV Receiver ampli tuner audio video con il quale gestisco il mio impianto.
Ho paura che mi abbia abbandonato, sento ma non vedo immagini.
é collegato al mio tv con cavo hdmi (ho provato a sostituirlo, niente) mentre il decoder sky collegato direttamente al hdmi del tv vedo immagini e audio
Al yamaha sono collegati:
-decoder sky via HDMI
-un secondo decoder tivusat via HDMI
-un dvd Panasonic DMR EH 55 penso via component
-un videoregistratore a cassette molto vecchio penso collegato via cavi bianco/rosso
-2 diffusori anteriori
-2 diffusori posteriori
-1 diffusore "voci"
-1subwoofer
(praticamente il famoso 5+1)
Adesso farò dei test per vedere cosa è successo al yamaha e se è riparabile (dubbi...)
Avete qualcosa da consigliare? Uso solo i decoder sky e tvsat, dvd anni che nemmeno lo accendo e il VCR a cassette ho tolto l'alimentazione.... senza spendere un capitale...
Magari qualcosa al quale ci posso collegare un vecchio giradischi, ma so che è quasi impossibile (anche questo saranno 25 anni che nemmeno lo collego...)
Grazie ancora...
e grazie anticipate a chi mi potrà aiutare.
Ho un Yamaha RX-V465, AV Receiver ampli tuner audio video con il quale gestisco il mio impianto.
Ho paura che mi abbia abbandonato, sento ma non vedo immagini.
é collegato al mio tv con cavo hdmi (ho provato a sostituirlo, niente) mentre il decoder sky collegato direttamente al hdmi del tv vedo immagini e audio
Al yamaha sono collegati:
-decoder sky via HDMI
-un secondo decoder tivusat via HDMI
-un dvd Panasonic DMR EH 55 penso via component
-un videoregistratore a cassette molto vecchio penso collegato via cavi bianco/rosso
-2 diffusori anteriori
-2 diffusori posteriori
-1 diffusore "voci"
-1subwoofer
(praticamente il famoso 5+1)
Adesso farò dei test per vedere cosa è successo al yamaha e se è riparabile (dubbi...)
Avete qualcosa da consigliare? Uso solo i decoder sky e tvsat, dvd anni che nemmeno lo accendo e il VCR a cassette ho tolto l'alimentazione.... senza spendere un capitale...
Magari qualcosa al quale ci posso collegare un vecchio giradischi, ma so che è quasi impossibile (anche questo saranno 25 anni che nemmeno lo collego...)
Grazie ancora...
Ultima modifica: