• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Nuovo Ampli MCH

TheRaptus

New member
Buongiorno a tutti.
Il mio "vecchio" stereo di 35 anni fa mi ha abbandonato (Pioneer AZ750, 35 anni). Stavo pensando di aggiornare un po' il sistema visto che ho appena preso un LG77C.
Stavo pensando per l'ampli, prima spesa, ad un Onkyo TX-NR6100, oppure Yamaha RX-V6A o per rimanere in casa Pioneer un VSX-LX305.
Come casse per ora (visto la spesa) terrei per il momento le vecchie Pioneer (130W cad), pensavo di prendere delle Klipsch da parete in un prossimo futuro. Per il centrale (nuovo) Klipsch R-30C. Terrei (per ora) il PolkAudio PSW110.
Avete qualche idea, almeno sull'ampli?
Grazie in anticipo.

P.S.: Non riesco a modificare la firma!:mad:

Ultima modifica:
Ciao dipende sempre da cosa cerchi (complessità del sistema, futuri upgrade, codifiche audio) e da quanto vuoi spendere...