• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuovo Ampli MCH

TheRaptus

New member
Buongiorno a tutti.
Il mio "vecchio" stereo di 35 anni fa mi ha abbandonato (Pioneer AZ750, 35 anni). Stavo pensando di aggiornare un po' il sistema visto che ho appena preso un LG77C.
Stavo pensando per l'ampli, prima spesa, ad un Onkyo TX-NR6100, oppure Yamaha RX-V6A o per rimanere in casa Pioneer un VSX-LX305.
Come casse per ora (visto la spesa) terrei per il momento le vecchie Pioneer (130W cad), pensavo di prendere delle Klipsch da parete in un prossimo futuro. Per il centrale (nuovo) Klipsch R-30C. Terrei (per ora) il PolkAudio PSW110.
Avete qualche idea, almeno sull'ampli?
Grazie in anticipo.

P.S.: Non riesco a modificare la firma!:mad:

Ultima modifica:
Ciao dipende sempre da cosa cerchi (complessità del sistema, futuri upgrade, codifiche audio) e da quanto vuoi spendere...