• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo Ampli HT ... mi conviene aspettare?

artyfra

New member
Belli Come il sole... sono nel dilemma, o meglio ... forse evito una inc..ta :D

dunque

vorrei cambiare il mio glorioso Kenwood che anche se bistrattato da tutta la stampa specializzata ( e sinceramente non capisco perche') , lavora davvero bene e costa molto meno degli altri.... peccato che ancora non abbia le caratteristiche che cerco... ossia:

- Auto Calibrazione Audio (YPAO, MCACC.. etc... )
- Equalizazione ambientale (sempre YPAO,MCACC etc....)
- Conversione dei segnali (Composito to S-Video to Componet e viceversa)
- 6.1 o 7.1
- ingressi frontali
- e adesso la cosa + difficile del mondo... che costi poco :D

perche' e' facile andare su un bel Pio VSX-AX5Ai-S o AX10Ai... eh! spiritosi :)

il difficile e' trovare quello che cerco al meno possibile!! :D

cmq sia ho visto che gli Yamaha sono i migliori candidati, anche se paragonando le caratteristiche dai PDF, si legge fra le righe ( bastardelli quelli di Yamaha) che le versioni v650 e v750 hanno solo la Autocalibratura ma non la correzione ambientale come i v1500 e v2500 , come del resto ( e con grande delusione ) e' la differenza fra il VSX 1014 e il VSX 2014 che il primo non ha la conversione dei segnali, altrimenti era perfetto.... MA il VSX-2014i COSTA TROPPO...

Ma qui sorge il motivo della mia richiesta...

leggendo , e grazie al forum ma sopratutto a mizarpom, che sono gia' comparsi i successori della serie RX-V di Yamaha

http://www.yamaha.co.jp/news/2005/05022401.html

e anche Pioneer ha gia' negli usa, sostituito la serie VSX con le serie VSX-5*TX che in europa dovrebbero essere i VSX-1015i e 2015i..

http://www.pioneerelectronics.com/pna/product/album/compare/0,,2076_4155,00.html

che qualcuno sappia si hanno maggiori infos?
Quando e' prevista la loro comparsa in europa?
Oltre al nuovo processore Yamaha , che nuove Features hanno?

A me andrebbe bene, se le cose stanno cosi' , anche un V2500 , fuori produzione o usato ..... :D

tnx

Francesco

oggi ho visto ResidentEvil2 a casa di un amico a cui avevo regalato un Kenwood 9060D THX ... beh, ancora oggi lo adoro..

non si potrà dire ma lo adoro :)