• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Nuovo ampli con codifiche HD

stevend

Member
Vi scrivo anch'io per avere un aiuto dai piu' esperti.Come da titolo vorrei cambiare l'ampli con uno che abbia le nuove codifiche HD,vi elenco la mia attuale catena: yamaha htr 5240,front Boston VR 1, centrale e surround Boston micro 90 ,sub yamaha sw-p 201,cavi G&BL. La stanza è un 4x4 ,e il mio tetto di spesa è sui 800-1000 €.P.S. mi dimenticavo di dirvi che ho anche un lettore bd panasonic BD 30 collegato a un plasma panny PV 60 (stò aspettando i nuovi pdp a 5 lumen per l'anno prossimo).Grazie e ciao.
 
Il tuo budget ti permette un ampia scelta tra i sintoampli di discreto livello...scegli pure basandoti sull'estetica e sulle features che offrono, le differenze qualitative, se ci sono, sono minime in questa fascia di prezzo.
 
Qualche altro parere oltre a quello di doraimon(che ringrazio)?Sopratutto su che marca prendere anche perchè vorrei un suono più caldo?Grazie.
 
Top