• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo aggiornamento sinto Marantz

glover

Member
Salve, ieri è comparso sul Marantz sr6008 il messaggio di un nuovo aggiornamento, l'ho fatto in circa 20 minuti.... ma nessuno sa cosa ha migliorato o se ha aggiunto funzionalità nuove? Questa politica di non mettere nessun changelog non la capisco proprio

Ultima modifica:
Ciao, con questo Marantz mi trovo benissimo, è grandioso. Io ascolto tanta musica, e non lo cambierei con nessuno... a parte, forse il Marantz 7008

Ultima modifica:
Mi è arrivata la risposta dalla Marantz italia:

Buona sera sig. Paolo.

La informo che l'ultimo aggiornamento firmware del 19 febbraio 2015 è finalizzato ad aggiornamenti per il funzionamento di SR6008 con sistemi di automazione Crestron e AMX.
Distinti saluti

Sapete cosa cambia con il 6009?
Io sono indeciso su cosa acquistare e avevo valutato anche il 7009 ma il prezzo penso non sia giustificato...per voi?
Ho lo stesso dubbio col 6008 e 6009...visto il prezzo attuale del 6008 vale la pena il 6009? O la somma risparmiata col 6008 potrebbe essere investita meglio? Tipo qlcsa x ovviare alla mancanza del BT sul 6008...
Grazie e ciao a tutti!