• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo 65 /75 pollici per Digitale Terrestre e sport in streaming

leonenero6

New member
Salve ,da 5 anni ho un Samsung 65ru8000 con cui vedo moltissimo digitale terrestre e sport su app sky e dazn.
stavo valutando i mini led hisense e tcl ma ho paura che il processo non sia abbastanza buono per il digitale terrestre e lo sport che spesso sono segnali di bassa qualità.Sto valutando anche 75 pollici ma vorrei restare al massimo intorno ai 1000 euro.Non é un acquisto immediato. Cosa mi consigliate per il mio uso? Grazie a tutti

si l'avevo visto sempre su tua segnalazione ma visto che non é un acquisto non immediato , diciamo finche funziona il vecchio,mi volevo informare nel caso mi servisse,certo a quel prezzo é un best buy assoluto

Quel genere di offerte non sono da tutti i giorni, se aspetti rischi poi di non trovare più nulla, da 75" a quel prezzo è un impresa trovare qualcosa di davvero interessante a meno di 900 euro.