• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo 65 /75 pollici per Digitale Terrestre e sport in streaming

leonenero6

New member
Salve ,da 5 anni ho un Samsung 65ru8000 con cui vedo moltissimo digitale terrestre e sport su app sky e dazn.
stavo valutando i mini led hisense e tcl ma ho paura che il processo non sia abbastanza buono per il digitale terrestre e lo sport che spesso sono segnali di bassa qualità.Sto valutando anche 75 pollici ma vorrei restare al massimo intorno ai 1000 euro.Non é un acquisto immediato. Cosa mi consigliate per il mio uso? Grazie a tutti

si l'avevo visto sempre su tua segnalazione ma visto che non é un acquisto non immediato , diciamo finche funziona il vecchio,mi volevo informare nel caso mi servisse,certo a quel prezzo é un best buy assoluto

Quel genere di offerte non sono da tutti i giorni, se aspetti rischi poi di non trovare più nulla, da 75" a quel prezzo è un impresa trovare qualcosa di davvero interessante a meno di 900 euro.