Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda che costa 260/300€ anche in altri e-store non è un prezzaccio... cmq sei un tantino OT...
Nelle impostazioni HDMI ci deve essere il controllo HDMI. Se in queste opzioni è possibile disattivare il controllo dell'accensione/spegnimento
quindi mi confermi che e' normale che si accenda il tv quando accendo l'amply?! devo controllare meglio ma mi sembrava che lo facesse solo alcune volte
se mi dici cosi' , e ne sei sicuro ok , va' piu' che bene allora , non lo disattivo .
grazie ..
cmq sei un tantino OT...[/QUO TE ha detto:scusa l'ignoranza, cosa intendi con ot?!
Nelle impostazioni HDMI ci deve essere il controllo HDMI. Se in queste opzioni è possibile disattivare il controllo dell'accensione/spegnimento puoi farlo da lì,
...ora controllo---
C'è anche il 771 a 420 che ha pure le uscite preout per tutti i canali
I dati di potenza vanno presi con le dovute cautele... il 771 ha una decina di watt in più, una sezione pre più evoluta, l'autocalibrazione YPAO multipunto ( più completa), ed inoltre attraverso il pre-out è possibile collegare un integrato oppure un finale per aumentarne ulteriormente la potenza o la musicalità. ti giro il link al confronto...Scusa ma cosa cambia ??non me ne intendo...cmq sono tutti e 2 con 150 watt di potenza per canale, quindi perfetti per le Dinavoice Magic EX (le torri quelle a 3 woofer)