petshopboy
New member
Sul Manuale di istruzioni trovi la procedura da fare per poter rinominare i vari ingressi con il nome da te preferito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve, ho l'amplificatore Yamaha rx-771 so se non sbaglio che una volta ho visto sul display del ampli dts ma, pero ultimamente anche se riproduco blu Ray con dts ma o mkv dts ma, sul display del Yamaha viene sempre visualizzato dts, ho provato di tutto anche questo di premere scene bd/DVD pero niente, non ho cambiato i collegamenti ne niente, potete aiutarmi per favore, non so cosa fare... GrazieBastava premere il pulsante SCENE BD sull'ampli.![]()
Salve, ho l'amplificatore Yamaha rx-771 so se non sbaglio che una volta ho visto sul display del ampli dts ma, pero ultimamente anche se riproduco blu Ray con dts ma o mkv dts ma, sul display del Yamaha viene sempre visualizzato dts, ho provato di tutto anche questo di premere scene bd/DVD pero niente, non ho cambiato i collegamenti ne niente, pote..........[CUT]
Grazie massimo, però cmq questo lo avevo fatto, mi succede anche con un media player mede8er che anche li ho dei film con codifica dts hd ma, sto pensando che potrebbe essere l'ultimo aggiornamento di yamaha che ha cambiato le cose, perché si è aggiornato 1 mese fa più meno. Ho scritto a yamaha, però se qualcuno può fare una prova. L'ultima versione di firmware è: 1.18la play chiede che codifiche supporta l amplificatore
Non hai indicato a quale ampli ti riferisci. La linea x71 è molto ampia...
Le casse non "chiedono" ma caso mai "reggono" quei watt. Non è la stessa cosa e non serve guardare quando erogano al massimo gli ampli. Diciamo che è un discorso un po' più ampio...
Per pilotare le Magic sicuramente il 771 è abbastanza potente da non aver..........[CUT]
Ma secondo me è meglio rimanere sul 771.
Assolutamente in accordo. Se poi si da una occhiata al parco connessioni del 771, ci si convince ancora di più
Ma costa quasi il doppio !!! ma che connessioni avrebbe in piu' ??
in rete trovi una marea di immagini basta guardare una foto del retro del 771 (la trovi anche sul sito Yamaha) per vedere le connessioni e paragonarle a quelle di altri sinto
p.s. attendi un mesetto, quando uscirà il nuovo 773 così vedrai che anche il prezzo del 771 scenderà tanto quanto è sceso quello del 671 che ora è così basso perchè sta uscen..........[CUT]
Volevo sapere se è normale che sul display non appaia nessuna info riguardo alla decodifica processata dall' ampli.