• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Yamaha RX-V x71

Immagine rimossa su richiesta di Yamaha Italia.

RX-A810 ....prima immagine....magari da noi potrebbe essere l'rx-v871, notare lo sportellino tipico di quelli di fascia alta....

chissà cosa avrà in più......:confused:

Ultima modifica da un moderatore:
darklord77 ha detto:
RX-A810 ....prima immagine....magari da noi potrebbe essere l'rx-v871, notare lo sportellino tipico di quelli di fascia alta....

come ho già avuto modo di scrivere in questa discussione arriverà il RX-A810 che spero di riuscire a vedere ed ascoltare settimana prossima. La serie RX-V non andrà oltre il RX-V771. questo è ciò che si prevede per il mercato europeo.

Nessuno dei due è ancora in commercio, quindi nessuno ancora li ha visti o ascoltati. Non vedo come si possa stabilire quale possa essere meglio dell'altro....... o come si possano fare confronti. se non sulla carta, ma in questo caso un confronto sulla carta lascia il tempo che trova. è del tutto inutile ;)

salve a tutti, sono nuovo del forum...
ho letto per caso la discussione...mi trovo + o - nella stessa situazione di bavon82, forse i miei dubbi sono ancora maggiori...mi stavo indirizzando sul 767 poi ho visto l' uscita del 771, ma a complicare le cose si è messo pure il prezzo ribassato del 1065. ora lo so che il 1065 è + vecchio e non ha il supporto al 3d a causa dello standard 1.3 per le sue connessioni hdmi, però a 599 euro mi sembra un ottimo prezzo e credo che abbia componenti audio migliori del 767 o mi sbaglio? nel 2009 il 1065 costava sui 1000 euro. poi ce il discorso della mancanza degli ingressi 7.1 analogici sul 771...qlc puo aiutarmi nella scelta?

Che engine di upscaling monta la serie x71?
(inteso quelli che ce l'hanno, tipo 671-771)

E' al livello del QDEO di Onkyo 609?

Preso il 771 ad un buon prezzo (594) su un sito dove dovevo comunque prendere altre cose, vi faccio sapere quando arriva :)