Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
petshopboy ha detto:Sembra che oltre al 671 - 771 possa arrivare anche un 871 mentre i modelli superiori avranno un nome "alfabetico". Di più non posso dire................. per ora
![]()
petshopboy ha detto:Non solo quelli a quattro cifre, che non avranno più le quattro cifre classiche ma avranno un nome "alfabetico". Quindi non ci saranno i modelli 1071 - 2071 - e 3071 ma con nome alfabetico.
Sembra che oltre al 671 - 771 possa arrivare anche un 871 mentre i modelli superiori avranno un nome "alfabetico". Di più non posso dire................. per ora
![]()
darklord77 ha detto:bè mi ricordo c'e nei mercati stranieri c'era il 867
ripperz ha detto:
petshopboy ha detto:Non solo quelli a quattro cifre, che non avranno più le quattro cifre classiche ma avranno un nome "alfabetico". Quindi non ci saranno i modelli 1071 - 2071 - e 3071 ma con nome alfabetico.
Sembra che oltre al 671 - 771 possa arrivare anche un 871 mentre i modelli superiori avranno un nome "alfabetico". Di più non posso dire................. per ora
![]()
darklord77 ha detto:a stò punto quando uscirà in italia e l'rx-v871 cosa avrà in più?????
bavon82 ha detto:Io sto tenendo d'occhio il prezzo del 1067, spero scenda un pò visto l'imminente uscita dei nuovi modelli.
petshopboy ha detto:Imminente mica tanto: i sostituti del 1067/2067/3067 verranno presentati alla IFA di Berlino a settembre, in anteprima italiana al TOP Audio Video di Milano e presumibilmente tra ottobre e novembre arriveranno nei negozi. Mancano ancora 6 mesi.....
nenny1978 ha detto:Audio a parte c'è anche la connessione di rete, oltre alla compatibilità flac, nel 771 in più rispetto al 767.
darklord77 ha detto:a stò punto , racimolo i soldini ed aspetto i successori di fascia alta del 1067 e 2067...a settembre