• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Yamaha RX-V x71

Ah, certo, su questo siamo d'accordo... anche perché i dati audio sono più facilmente gestibili di quelli video. Quindi il wireless ci stava proprio bene...

Ma hanno il controllo via iphone con l'app....come fanno a non avere il WIFI?
Sempre e solo connessi via cavo?

Che noia :D

le info sembrano scarseggiare e sembra che ritardino le consegne...sarà sicuramente per il post-terremoto...
oramai devo fare l'acquisto...vale la pena aspettare il 671 o mi prendo un 667 che ormai costa 350€?

Ma cavolo... Una volta che mi facciano fare una scelta tranquilla! Mi stavo indirizzando sul 667, e ora esce quello nuovo!!!
Scusate l'ignoranza, ma non ho capito una cosa... Se io dovessi collegare il 671 con il cavo ethernet alla rete domestica tramite router, l'ampli avrebbe la possibilità di riprodurre direttamente i FLAC e gli MP3 presenti sul pc o sul NAS che si trovano in rete?

Esatto, proprio così. Solo non sappiamo ancora se per navigare tra le cartelle serve per forza il video del TV o se basta il display del sinto...

Questa novitá la trovo molto interessante! In questo modo si puó fare a meno di un lettore esterno! A questo punto, solo per questo, diventa la mia prima scelta! Tanto non ho fretta visto che l'acquisto lo faró a settembre!

Credo proprio che tutti i produttori nel 2011 proporranno la stessa cosa, per cui non ti salvi dai dubbi ;)
Se poi già non ne hai allora è perfetto :)
Onkyo, Denon, Pioneer e Marantz non stanno mica a guardare...

petshopboy ha detto:
Certo che arriva, ed arriverà anche altro................

parli dei modelli a 4 cifre? (come quello che hai in firma per intenderci)
e magari sti modelli adottan l'airplay

ma....son qua con un rx-v567 che vorrei vendere non appena esce un 771.
rece ancora nulla a quanto pare...

darklord77 ha detto:
parli dei modelli a 4 cifre? (come quello che hai in firma per intenderci)

Non solo quelli a quattro cifre, che non avranno più le quattro cifre classiche ma avranno un nome "alfabetico". Quindi non ci saranno i modelli 1071 - 2071 - e 3071 ma con nome alfabetico.

Sembra che oltre al 671 - 771 possa arrivare anche un 871 mentre i modelli superiori avranno un nome "alfabetico". Di più non posso dire :D ................. per ora ;)