Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Skardy ha detto:a quanto tagli i frontali? forse il problema sta lì?
JENA PLISSKEN ha detto:Salve a tutti, leggendo le specifiche e comparando il 671 con il 771 mi pare di capire che il 771 abbia in più:
1) circuiteria PLL a basso jitter
2) qualche w in + per canale
3) Ypao multipunto
4) 1 hdmi out in più
5) 1 uscita sub in +
giusto?
Grazie
bavon82 ha detto:Esatto. Non mi risulta ci siano differenze nella componentistica. Infatti probabilmente tra oggi e domani acquisto il 671, che ho trovato in un negozio fisico a 399 euro. Purtroppo il 771 costa molto di più (non si trova a meno di 540 euro), e a me sarebbe stato utile solo per i 5w in più per canale, e basta. Perchè la sala è piccolina, 15mq, avrò collegato solo il TV, e questo ampli lo userò anche per ascoltare la musica. Comunque il 671 è abbastanza potente per far suonare bene le mie Boston CS226, e questa è la cosa importante.
genfranks ha detto:Scusa ma mi dici dove hai trovato il 671 a €399?
ok.. e questo mi sta bene. il "problema" è che poi quando torno su un canale SD senza cambiare sorgente non lo effettua più. è come se cambiando risoluzione durante la visione non lo riconosca.nenny1978 ha detto:Se non mi sbaglio c'è indicato sul libretto di istruzioni che l'upscaling da 1080i non è possibile.