Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Esistessero solo il Denon 4308 e lo Yamaha RXV3800, quale prenderesti?
55AMG ha detto:Sinceramente penso/pensavo che il 4308 fosse leggermente superiore al 3800.
pela73 ha detto:...
perciò non c'è un meglio o un peggio,
c'è solo un mi piace di più
mi piace di meno.
Guarda io lo faccio con la PS3 ed è costata 1/5 del 4308alex_co_99 ha detto:Ieri sera invece ho ascoltato un po' di musica con il Denon collegato wireless al pc, comodamente sdraiato sul divano![]()
Ah ecco!!! Allora ok.....cmq anche io a chi non interessa la doppia uscita HDMi e la radio DAB consiglio ad occhi chiusi il 3808alex_co_99 ha detto:@Doraimon
La PS3 già ce l'hoUno dei motivi per cui ho preso il 4308 è che ha le 2 uscite hdmi.
Ale
AirGigio ha detto:Beh in copertina una megacomparativa fra i nostri oggetti del desiderio (livello medio alto):
Il giudizio finale è molto condizionato dal prezzo di venditanobrandplease ha detto:A novembre sembra che il 3808 sia meglio del fratello maggiore e che il fratello maggiore Onkyo sia un pò sotto dell'805.
Mi convinco sempre di più che queste recensioni sono solo una bella lettura e basta.:boh:
ARAGORN 29 ha detto:Aggiungo che sarebbe bellissimo se una tal comparativa (Marantz compresi) la facesse anche AV Magazine...
Emidio pensaci tu![]()