Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Esistessero solo il Denon 4308 e lo Yamaha RXV3800, quale prenderesti?
55AMG ha detto:Sinceramente penso/pensavo che il 4308 fosse leggermente superiore al 3800.
pela73 ha detto:...
perciò non c'è un meglio o un peggio,
c'è solo un mi piace di più
mi piace di meno.
Guarda io lo faccio con la PS3 ed è costata 1/5 del 4308alex_co_99 ha detto:Ieri sera invece ho ascoltato un po' di musica con il Denon collegato wireless al pc, comodamente sdraiato sul divano![]()
Ah ecco!!! Allora ok.....cmq anche io a chi non interessa la doppia uscita HDMi e la radio DAB consiglio ad occhi chiusi il 3808alex_co_99 ha detto:@Doraimon
La PS3 già ce l'hoUno dei motivi per cui ho preso il 4308 è che ha le 2 uscite hdmi.
Ale
AirGigio ha detto:Beh in copertina una megacomparativa fra i nostri oggetti del desiderio (livello medio alto):
Il giudizio finale è molto condizionato dal prezzo di venditanobrandplease ha detto:A novembre sembra che il 3808 sia meglio del fratello maggiore e che il fratello maggiore Onkyo sia un pò sotto dell'805.
Mi convinco sempre di più che queste recensioni sono solo una bella lettura e basta.:boh:
ARAGORN 29 ha detto:Aggiungo che sarebbe bellissimo se una tal comparativa (Marantz compresi) la facesse anche AV Magazine...
Emidio pensaci tu![]()