DarkKnight
Active member
Se non lo sai tu 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
https://www.heimkinoraum.de/upload/files/product/VPL-VW260,-360,-550ES-datasheet.pdf
No è lo stesso modello. Anche il 550 da noi costa 10000 euro, in usa 15000 dollari, politica sony... in usa sono incaxxxatissimi.
Forse di vpr non ne capisco niente (può essere) o forse ho beccato un modello fortunato ma sono anni che ho un Sony vw300es 4k, sono alla quarta lampada e 10.000 ore di funzionamento e si vede ancora come quando era nuovo.
Ci voleva giusto questo 760 laser per farmi tornare la scimmia da upgrade...
Una domanda molto più semplice: lo hai installato a soffitto oppure è su mensola?orse ho beccato un modello fortunato ma sono anni che ho un Sony vw300es 4k, sono alla quarta lampada e 10.000 ore di funzionamento e si vede ancora come quando era nuovo...
Sembra una pubblicità preelettoraleora si che, rincuorati e soddisfatti dalla imperdibile lettura, possiamo dormire sogni tranquilli
Io ce l' ho a soffitto.
La calibrazione la faccio una volta l' anno dopo un centinaio d' ore d' utilizzo.
Non ho file da pubblicare ma di difendere Sony non me ne potrebbe fregare di meno ne mi sarei tenuto un proiettore con matrici squagliate e contrasto slavato tutto questo tempo dopo aver posseduto Sharp 21000 e Truvue Vango.