NUOVI VPR EPSON LCD 3D EH TW 5900, 6000, 9000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complice il nuovo modo di arredare le case e avere muri tutti colorati :p
Non ho avuto modo di provarlo comunque oggi dovrebbe arrivarmi la tela dove costruirò lo schermo....
Tra un paio di giorni faró sapere come va!

sono molto interessato alle performance in 3D del 6000, ho letto che non presenta i classici problemi degli LCD, sono molto scettico, ma sarei lieto di essere smentito.
Fateci sapere voi che potete! :)
Per quel prezzo, se il 3D funziona davvero bene, è l'acquisto nazional-popolare di questo Natale :D

Scusate l'assenza ma non ho piu' avuto tempo per scrivere....

dopo decine e decine di prove tra DVD - BLU-RAY normali e 3D - Giochi PS3 in prima e in terza persona posso tirare le somme....

Epson TW-6000 no wireless

PRO:

1 Rapporto qualità prezzo eccezionale, se poi e il primo proiettore e' eccezionale! 1250€ x un Full HD 3D dove lo peschi?

2 Connessioni con memoria, quando passi da un film a un gioco, si ricorda che impostazione che hai messo in precedenza e switcha in automatico ;)

3 Effetto 3D di impatto testato con A Christmas Carol e Tron.

CONTRO:

1 Iris Dinamico imbarazzante.... Quando passa da una scena buia a una scena un poco piu' luminosa la luminosità "applicata" e' come se qualcuno ti accendesse la luce in salotto, durante la visione di telefilm con sottotitoli, i sottotitoli diventano arancioni e le scene buissime.

2 Mancanza di Shift, per installazioni in alto diventa problematico il posizionamento.

3 3D nei giochi, giocare con giochi in prima persona o con sistemi tipo PS3 Move o Kinect tenete una bacinella di emergenza vomito :) anche qui l'iris dinamico si comporta male....

ripeto per 1250€ ci puo' stare ma se dovessi tornar indietro credo non lo comprerei , andrei direttamente su Panasonic o JVC.

PS: ma sti diavolo di Xpand sono compatibili o no????

melkor1 ha detto:
Scusate l'assenza ma non ho piu' avuto tempo per scrivere....

3 3D nei giochi, giocare con giochi in prima persona o con sistemi tipo PS3 Move o Kinect tenete una bacinella di emergenza vomito :) anche qui l'iris dinamico si comporta male....

ripeto per 1250€ ci puo' stare ma se dovessi tornar indietro credo non lo comprerei , andrei direttamente su Panasonic o JVC.

PS: ma sti diavolo di Xpand sono compatibili o no????
Molto strano il punto 3 .. Dato che l'iris nn è attivo durante il 3D...

sasadf ha detto:
Non esiste il comando di impostazione Iris On/Off? :eh: :wtf:

walk on
sasadf
Certo..
20111215230042.jpg

si ci aono 3 modalità iris :
- off
- normale
- alta velocità.

comunque io oggi sono riuscito ad installare a soffitto il mio nouvo pvr 6000w, il problema del lens shift l'ho risolto con una staffa a soffitto della vogel's orientabile con un angolo di 20°max e ruotabile (perfetta).
il 3d l'ho sperimentato solo con una partita di calcio non avendo una console ps3, e devo dire che mi ha entusiasmato.
X il momento sono notevolmento soddisfatto, certo se spendi di + hai sicuramente di+ ma il rapporto qualità prezzo non ha eguali.
Poi se tra qualche anno esce qualcosa di + interesssante vista la spesa posso concedermi di cambiarlo.:D :D

Perfavore aprite discussione x possessori epson tw6000

Perfavore aprite discussione x possessori epson tw6000 al fine di poter condividere problemi, consigli e settaggi.

Certo l'IRIS e' disattivabile, ma sfido a dirmi che il nero vi entusiasma....

Si ho fatto confusione nel 3D non e attivo, gia e buio con l'IRIS attivo non si vedrebbe na mazza :D

ripeto per me il problema e il nero e le scene buie, il mio vecchio PT-AE900 (2007) si vedeva uguale.... Sarei curioso di confrontarlo con un PT-AE4000....

epson tw6000w problemi connessione

Vi capita mai che in accensione il trasmettitore hd non riesca a connetersi al videop?
A me capita non di rado... mi basta spegnere e riaccendere il trasmettitore ma mi sembra una follia.... solo io???

Salve ragazzi ho montato il tw 6000 al soffitto e appena accendono per la prima volta mi ha un piccolo problema. la ventola a palla e si blocca con i due led rossi lampeggiandi e a volte mi da un messaggio con scritto errore diaframma e si accendono i due led rossi... cosa può essere??? prima quando ero nella posizione normale non lo faceva!!!! Chiedo aiuto non riesco a capire cosa può essere !!!! Grazie mille i

Lo ha fatto anche a me una volta ... Ho spento tolto la corrente e lasciato riposare qualche ora... Poi non mi ha più dato questo problema

semplicemente si è scassato il meccanismo dell'iris dinamico.
O lo disattivi o chiami la Epson per fartelo sostituire (e direi di sbrigarti a segnalarlo per vie ufficiali alla Epson entro 5 giorni dal lamentato difetto per usufruire delle tutele di legge in merito alla sostituzione del prodotto difettoso o non avente le qualità promesse ;) :Perfido: o per l'eventuale recesso ).

Questi Epson, hanno delle magagne non da poco :sob:

Mini commento mio:
Avendo installato un Tw6000 ieri a casa di un amico, posso dire la mia: bella immagine, niente da dire, per 1200 è quasi incredibile.
Però senza lens shift, zoom ottico molto limitato, keystone RIDICOLO (una presa in giro :rolleyes: ), zoom e focus con levette davvero fragilette.... :boh:
guardando il tw6000 ed i suoi limiti, mi preoccupa non poco pensare a cosa potrei trovarmi davanti col 9000.... :wtf:

Aspettiamo di vedere 9000 e 2000 e decidiamo.. :sob:

walk on
sasadf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.