NUOVI VPR EPSON LCD 3D EH TW 5900, 6000, 9000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi tu Hunter sei per il Dlp?! :eh:
No, perchè le caratteristiche da te vantate sono dei DLP non certo per le altre tecnologie! :boh:
O stavi facendo l'ironico ?:rolleyes:

In tal caso goditi pure i tuoi arcobalenetti! :Prrr: :fuck: :ciapet:

walk on
sasadf

caro sasa:p

ovviamente ero sarcastico;)

non sto da nessuna parte.. sto dove spendo meno e vedo meglio:D

volevo solo completare il campo di battaglia..non eri stato imparziale coi poveri dlp.. che difetti non hanno tranne gli arcobalenetti che non vede nessuno(io li vedo ma non mi danno fastidio:cool: ) e il nero non nero!!

molto interessante per me anche il wireless del tw9000...davvero, peccato per la polvere che mi frena, altrimenti era un papabile..

ma non possono fare come i vecchi sanyo che te li pulivi da solo???quella sarebbe la soluzione ideale, invece mandare il vpr tre settimane in assistenza non mi piace per nulla!!!:mad:

è probabile che quelli di fotod. non riescono a consegnarmi prima di natale l'epson tw4400 che avevo ordinato il 15 di novembre....:cry:
dite che mi pentirò se al posto di quello prendo il nuovo tw6000??
Penso che in 2d (quello che mi interessa maggiormente) il confronto sia un po' impari.
Riguardo al 3d ammetto che questa tecnologia la devo un po' scoprire perchè al cinema ho visto al massimo 1 o2 film :p :p
per il resto ho solo visto qua e la il classico tv 3d dei supermercati in prova....
Cosa mi consigliate di fare??

Sul 2D non c'è confronto, il 4400 è di cat superiore. Se non ti interessa il 3D è una buona scelta, anche il 5500 se lo trovi a buon prezzo, ha un contrasto ancora più elevato.

io credo che la differenza(sul fotogramma sia dettata solo dalla differenza di luminosità.... poi l'iris che chiude di più fa il resto

infatti ero partito con il 5500 ma al momento dell'ordined hanno alzato il prezzo ed è andato fuori buget quindi ho ripiegato sul 4400 che circa è uguale (mi sembra cambi il contrasto, processore interno...)
quello che mi blocca un po' è l'assenza del FI nel 6000, adesso provo ad aspettare quello che mi dicono dal sito......
speriamo bene :rolleyes:

La Epson sta diversificando troppo i propri prodotti ottenendo come unico risultato quello di amminchiare i consumatori, che rischiano di trovarsi a casa una macchina con una feature assente che loro reputavano importante e pensavano inclusa... :boh:

walk on
sasadf

kevinlomax ha detto:
io il FI lo odio..

io lo amo! :ciapet:

Pensa che tra i 4 5 fattori discretivi determinanti sulla MIA scelta del VPR, sta tra i primi 3 posti :read:

E chi torna nuovamente a parlare del Cinema Like, del 24p come scelta registica (MADDECHE?!?! :mbe: :nonsifa: ), effetto soap opera, è solo un retrogrado reazionario refrattario al progresso (ed al buon senso).
Su questo son pronto a dar battaglia a chiunque! :boxe:

walk on
sasadf

Ineccepibile ragionamento :O :mano:

Ma essendo in casa EPSON, stimo il mio partito quale il più sostenuto :winner: FI :winner:

walk on
sasadf

p.s.: F orza I nterpolazione :sofico:

infatti i registi all'ultimo grido vogliono registrare in 48p... e sarebbe anche ora!

a quel punto si userà ancora il f.i.? non credo! ed epson non avrà più il suo cavallo di battaglia avendo il miglior f.i. in circolazione!!!

il problema più grande è l'assenza di lens shift!! avevo fatto tutti i conti per montare il vpr al soffitto e adesso mi tocca ricambiare tutto. :mad:
non so proprio come fare a metterlo a terra....

consiglio installazione

Scusate la domanda da profano.
Sto scegliendo il mio primo vpr e sarei per il tw6000 ma non riesco a capire se si può regolare la dimensione dell'immagine.
La distanza tra vpr e schermo è di 4,80 (obbligato) e non vorrei superare i 2,50 / 2,60 di base dell'immagine.
Col programma di calcolo distanza con il tw 6000 mi viene 2,93 ml
Nel sito epson però mi dice:
schermo da 100" (254 cm) - distanza proiezione 2,95 / 4,80 ml
Quindi si può regolare o no??

Se no in base al programma sarebbero perfetti i precedenti tw3600/4400/ 5500....

Scusate l'intromissione
Andrea

allego planimetria
http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=12873&stc=1&d=1323176032

Allegati

• vpr.jpg
    vpr.jpg
    21.6 KB · Visualizzazioni: 28
certo che si può regolare.
per questo c'è lo zoom anche sul 6000: a parità di distanza tra proiettore e lente puoi regolare la grandezza (min-max) dello schermo. a parità di grandezza dello schermo puoi regolare la distanza (min max) del proiettore dallo schermo.
quello che non puoi fare con il 6000 è spostare il proiettore (o lo schermo) in altro e in basso o a destra o sinistra, ma il 6000 deve essere centrato e in asse con il centro dello schermo (salvo smentite). lo puoi fare solo con i vpr con lens shift (4400, 5500, 9000)
ciao BOH?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.