Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AVS_max ha detto:...il panny monta le matrici da 0,61![]()
l'epson ha un comodissimo allineamento pixel a zone!
il panny te lo danno a quel prezzo di importazione e gli occhiali non sono compresi![]()
vogliamo poi considerare i 3anni di garanzia epson?
josephdan ha detto:sasa, ma perchè non prendi in considerazione l'rs45 jvc, che mi sembra il perfetto candidato per prezzo, qualità, prestazioni e features?
sasadf ha detto:Chi ha capito la proiezione che ho scritto sopra, capirà benissimo perchè casso questo vpr per questa grave carenza, peraltro feature presente non solo nel Pana PTae5000, ma anche negli Epson serie R: obtorto collo, dovrò orientarmi verso uno di questi due.
JVC: bocciato per il FI ed il controllo immagine pietosi! (e pure poco dettaglio )
EPSON Tw9000: bocciato per assenza del LS e Memory Position
PANASONIC Pt-ae5000: bocciato (per ora) perchè resta una incognita (ma per prezzo e feature è perfetto )
EPSON serie R: bocciati per assenza 3d, e costi (soprattutto l'R4000: ma il 2000 ci potrei fare un pensierino...)
walk on
sasadf
HUNTER ha detto:il tw 9000 è assurdo che non sia attivabile il miglior f.i. in circolazione sul 3d...
ma perchè epson ultimamente tende a darsi giornalate sui maroni???
HUNTER ha detto:sony hw 30
optoma hd 83
panasonic 5000( se non entrasse davvero polvere, ma ci credo poco!)
il tw 9000 è assurdo che non sia attivabile il miglior f.i. in circolazione sul 3d...Io aggiungerei il mitsu 7800, che pare in 3D sia eccellente, e il benq 7000 che sembra promettere bene...