NUOVI VPR EPSON LCD 3D EH TW 5900, 6000, 9000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se può interessare queste sono le misure del nuovo Tw 9000:

Larghezza : 46,6 cm
Altezza : 14,0 cm
Profondità : 39,5 cm

Troppo profondo per la mia installazione...Addio epson!

visto al tav dal vivo (9000) mi e' sembrato effettivamente un po grosso!!! credo che il problema effettivo non sia questo ma ben altri!!!
a me comunque e' piaciuta la presentazione!!!!!
peccato per il 6000 che non ma scuscitato tanto interesse forse perche sia l'ambiente che le sorgenti non erano proprio di qualita'!!!!dimensioni buone!!
provato anche l'optoma 33 con ps3 (film e game) e mi sembrava migliore!!!! perche non hanno usato almeno una ps3 anche loro???(epson)!!!!
ciao

Gabriele ha detto:
cavolo non mi piace che sia così tanto grassoccio....

altre indicazioni sulle performance viste?

e si...le linee estetiche sono davvero belle, ma è troppo grosso...potevano gestire meglio lo spazio interno e farlo meno massiccio...è un peccato :(

era su prenotazione!!!!! a mezzogiorno stavo gia per tornare a casa!!!poi il tizio dello stand ma detto che valeva la pena rimanere,e ho asppettato fino alle 15.30 (per la seconda dimostrazione).la prima alle 1500.
ho fatto subito la registarzione e ho aspettato!!! pero' questo di giovedi!!! si andava di 20 in 20!!!!nella seconda demo eravamo solo una decina!!
per precisazione.... il 9000 della demo era la versione wifi!! e la demo che ho visto girava con quella trasmissione.

no no!!! per quello dovete aspettare i guru del forum!!!
anche perche non riuscierei a darmi un parere a me stesso!!!
diciamo che sono entrato ignorante e solo uscito + stupido!!
sono andato per vedere il 6000 e il 5900 (quelli di bassa fascia,peccato che il 5900 non c'era) e devo dire che non mi ha soddisfatto!! il guaio e' stato perche ho potuto anche provare optoma 33 giocando con un gioco in 3d e vedendo un film in blueray in un ambiente completamente scuro.
mentre per il tw6000 si poteva vedere sky3d in ambiente molto + luminoso!!!! peccato !!! perche cosi' ho visto un tw9000 all'opera ......e non c'e paragone col 6000!!!! pero' dobbiamo anche dire che col 6000 poteva svegliarsi e collegarci anche una banalissima ps3 ,cosi' almeno il comfronto era fattibile!!!!!!!
ciaoo

Piccolo :ot:

Prima si diceva si scrivesse bluray, tutto attaccato.

Poi ho scoperto che se su ebay cercavo così non trovavo nulla :boh:

Quindi ho visto che un pò tutti scrivono blu-ray: cosa che poi ho scoperto scrivono anche in tv nella pubblicità della saga di Star Wars in Blu-Ray :eh:

Resto confuso :wtf:, ma mi piego all'evidenza degli usi :boh:

walk on
sasadf

Erano mesi che non scrivevo su AV ...ma dopo aver visto oggi al TAV, il 6000 e il 9000 sono rimasto cosi SCHIFATO da questo ridicolo 3d di epson che volevo condividerlo con voi! Facevano tanto i fighi che volevano aspettare a farlo uscire, dopo 1 - 2 anni dalla concorrenza e alla fine hanno buttato sul mercato delle CIOFECHE!!!
Immagine buia, poco dettagliata, ma la cosa più vergognosa è che NON si puo' attivare il FI sul 9000, risultato immagine scattosa! a mio parere inguardabile! Il peggior 3D visto al TAV. Dietro a Panasonic, JVC, Optoma.

Optoma il miglior 3d che ho visto in fiera, subito dopo JVC X9, poi panasonic pta5000 e per ultimi gli epson. :mad:

Lorenzo, è veramente un colpo al cuore questo per noi! :cry:
Hai visto se il Pana poteva attivarlo il FI in 3D? Davvero i dlp sono una spanna sopra per il 3D? Tra l'altro l'optoma pare si assesti sui 2500, e credo abbia un sistema esclusivo RF trasm.occhiali nettamente superiore, se va bene anche in 2D potrebbe essere il best buy della fascia media (anche se non va dimenticato il JVC X30 che a 3000 a questo punto prevale nettamente credo su epson e pana)

Joseph sinceramente nel pana 5000 non ho chiesto per il FI, ma perchè non mi è piaciuto più di tanto come 3d e sapevo che non lo avrei mai considerato come acquisto, nemmeno col FI. Immagini non a fuoco. effetto ghosting e compagnia bella.
L'Optoma è il miglior 3d della fiera, lo dico a malincuore perchè io ho a cuore epson, ma sono obiettivo, il 3d di epson non è cio' che ci saremmo aspettati!!! :cry: :cry:
Non capisco perchè epson ha aspettato tanto per fare uscire vpr 3d senza poi in conclusione saper fare la differenza come con presunzione faceva credere avrebbe fatto alla loro uscita, "usciremo con vpr 3d solo quando saremo pronti" MINCHIA se queso vuol dire essere pronti!!! :eek: :eek: :eek:
Sono i pionieri del FI e non lo implementano in 3d! ma siamo impazziti oh!!=!?!?!="?!?"=!? :confused: :mad: :eek: oltre alla luminosita' insufficiente, immagine morbida ecc... bo!!!!

il FI a detta del tecnico è attivabile solo con collegamento via HDMI

A mio avviso macchina con discreto potenziale ma ingiudicabile a causa del telo e del sw utilizzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.