NUOVI VPR EPSON LCD 3D EH TW 5900, 6000, 9000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
video rookie, il fatto che tu scriva di fare un OT non ti autorizza a farlo. ci sono altre discussioni a riguardo.

scrivi poi due messaggi di fila senza nulla riferito allargomento.

per questa volta sei solo avvertito

Sono in forte dubbio sull'acquisto del 6000W o dell'HD33
Il "grande" vantaggio starebbe nel collegamento wifi dell'epson, visto che non riesco a passare l'hdmi nel corrugato. QUalcuno ha "testato" il suo funzionamento? Ho letto di un utente che dice che perde il collegamento se si passa tra vph e sorgente... conferma qualcun'latro??

grazie mille

E' così. Il proiettore perdeva il segnale quando qualcuno passava tra il trasmettitore e il VPR.
A parte questo, la trasmissione funzionava molto bene. Non ho notato artefatti da compressione.

Grazie della conferma... cavolo...però..fastidioso se hai amici in casa e se si passa "inavvertitamente" in mezzo... possibile che in epson non abbiano pensato a qualche rimedio?!?!?!:mad:

Il trasmettitore è piuttosto piccolo. Se riesci a posizionarlo in alto, sopra la testa delle persone, non dovresti avere problemi.

Comunque, se hai posato un corrugato, puoi pensare ad utilizzare un extender su doppio cat6. La qualità è ottima e non hai problemi nel farlo passare nella canalina.

In verità avevo già passato 2 cat5e nel corrugato in vista di un extender :D
Ma, con il 3D, vanno bene anche i classici extender "simil economici" osu cosa devi stare? (che se costa 300€ l'extender...allora vado sull' epson invede dell'optoma :D)

fotodigit aapena arriva posterò qualche foto una mini recensione ed un confronto con il mio vecchio panny 500 e forse se riesco con il tw3600

Ehh anch'io pensavo al 5900...ma vedendo il prezzo del 6000 sarebbe conveniente ....perchè gli occhialini mi sembra che costino sugli 80-90 €...fammi sapere quando ti arriva le tue impressioni....;) ...così poi quando deciderò di prenderlo vado sul sicuro....

ragazzi ho ordinato un 6000w con consegna appunto l11....sono stato in dubbio per il discorso wireless e in generale se valeva la pena spendere questi soldi x un 3d o prendere un optoma 67 che costa meno della meta' e poi eventualmente comprare il kit 3d....voi che dite e' superiore questo prodotto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.