• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NUOVI VPR EPSON LCD 3D EH TW 5900, 6000, 9000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
video rookie, il fatto che tu scriva di fare un OT non ti autorizza a farlo. ci sono altre discussioni a riguardo.

scrivi poi due messaggi di fila senza nulla riferito allargomento.

per questa volta sei solo avvertito

Sono in forte dubbio sull'acquisto del 6000W o dell'HD33
Il "grande" vantaggio starebbe nel collegamento wifi dell'epson, visto che non riesco a passare l'hdmi nel corrugato. QUalcuno ha "testato" il suo funzionamento? Ho letto di un utente che dice che perde il collegamento se si passa tra vph e sorgente... conferma qualcun'latro??

grazie mille

E' così. Il proiettore perdeva il segnale quando qualcuno passava tra il trasmettitore e il VPR.
A parte questo, la trasmissione funzionava molto bene. Non ho notato artefatti da compressione.

Grazie della conferma... cavolo...però..fastidioso se hai amici in casa e se si passa "inavvertitamente" in mezzo... possibile che in epson non abbiano pensato a qualche rimedio?!?!?!:mad:

Il trasmettitore è piuttosto piccolo. Se riesci a posizionarlo in alto, sopra la testa delle persone, non dovresti avere problemi.

Comunque, se hai posato un corrugato, puoi pensare ad utilizzare un extender su doppio cat6. La qualità è ottima e non hai problemi nel farlo passare nella canalina.

In verità avevo già passato 2 cat5e nel corrugato in vista di un extender :D
Ma, con il 3D, vanno bene anche i classici extender "simil economici" osu cosa devi stare? (che se costa 300€ l'extender...allora vado sull' epson invede dell'optoma :D)

fotodigit aapena arriva posterò qualche foto una mini recensione ed un confronto con il mio vecchio panny 500 e forse se riesco con il tw3600

Ehh anch'io pensavo al 5900...ma vedendo il prezzo del 6000 sarebbe conveniente ....perchè gli occhialini mi sembra che costino sugli 80-90 €...fammi sapere quando ti arriva le tue impressioni....;) ...così poi quando deciderò di prenderlo vado sul sicuro....

ragazzi ho ordinato un 6000w con consegna appunto l11....sono stato in dubbio per il discorso wireless e in generale se valeva la pena spendere questi soldi x un 3d o prendere un optoma 67 che costa meno della meta' e poi eventualmente comprare il kit 3d....voi che dite e' superiore questo prodotto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.