Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlexZone ha detto:La E non ha i 10 bit, il photo frame e l'audio sembra diverso ...
così almeno ho interpretato
... ah e i pollici sono diversi, la E c'è anche Hd Ready .... e attenzione che entrambi i 32" non hanno l'x.v.colour e il Live colour creation
Purtroppo, da quanto ho capito, solo le versioni Usa e Japan dei tv supportano i 100hz. In Europa tra l'altro oltre a mancare il motionflow i w4000 avranno 3 hdmi e 1 component (contro le 4 hdmi e 2 component che avranno le versioni Usa e Japan). Come al solito l'Europa è considerato un mercato di serie B...Mr..Jingles ha detto:.Però da almeno altri quattro siti e forum stranieri ho visto che questo nuovo Sony W4000 ha i 100hz! Sapete qualcosa?
fanoI ha detto:sul forum americano (AVSForum) facevano vedere
che i modelli con il motionflow se lo disattivavi mostravano i filmati 24p a 120p senza nessuna interpolazione, ma semplicemente moltiplicavano i frame per 5 (5:5 pulldown).
If you turn the Motion Enhancer off, each source frame is simply repeated as many times as needed to get to 120Hz, with no interpolation.