• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Tv Sony dal ces 2008

Mr..Jingles ha detto:
Hmm..Mi potete dare un consiglio allora?
Io in teoria mi dovrei comprare il Sony W3000 a breve!...

Voi mi consigliate di aspettare il W4000 o il W3000 e via?
Io non lo sò..diciamo che fino a fine aprile posso apettare tranquillamente..però passato aprile..Se il W4000 uscisse da lì a breve pure pure sennò non sò! Che faccio! :(

Mr..Jingles

Io sono nella tua stessa identica posizione..

Cosa intendete pronto per gli europei??

Cioè nei negozi si troverà a giugno??

grazie ciaoz

M206 ha detto:
Cosa intendete pronto per gli europei??
Cioè nei negozi si troverà a giugno??

Si infatti! Cosa intendete? Che entro giugno già lo si potrà acquistare? Che quindi già diciamo..verso metà maggio è disponibile?
Ma poi siete sicuri che il prezzo sarà così basso? Cioè è possibile che per esempio il W4000 (che penso che sia migliore del W3000) costi più o meno quanto costa il W3000 adesso? Mediaworld per esempio adesso lo vende al negozio a 1799 euro. Il quaranta pollici.
Cmq grazie pre le risposte! :)

Mr..Jingles

Confermo nel corso di questo mese l'uscita della serie w4000.Non conosco le caratteristiche precise della serie ma l'uscita e' certa in quanto ho un amico rivenditore sony e mi ha fatto leggere un'informativa che l'agente di zona sony gli ha inviato ieri...

Io in verità dubito fortemente del fatto che lo troveremo sui pdv già questo mese.
La commercializzazione ufficiale Sony è "Maggio 2008" e questo si tramuta sempre in un delay di un paio di settimane (nella migliore delle ipotesi) per trovarlo effettivamente sugli scaffali.

Per questo penso che probabilmente lo vedremo tra fine maggio ed inizio giugno.

Io mi riferivo al comunicato ufficiale non inserito nel Press Center.
Ho visto che hanno inserito i modelli e schede tecniche nella sezione Prodotti. Forse tu ti riferisci a quello.

Differenze tra serie W4000 e Z4100 ?

Durante gli annunci al CES 2008 dei primi di gennaio sembrava che queste due serie di nuovi TV LCD fossero nettamente distinte (tra l'altro da più link a volte sembrano riportate con W4100 e Z4100), oggi dopo la comparsa nel sito della Sony Italia del W4100 ad una prima lettura mi sembra di ritrovarci tutte le caratteristiche distintive della serie Z4100, a meno forse del motion flow 120 Hz (a meno che non si celi dietro qualche altro acronimo mal tradotto).
Visto che vorrei effettuare l'acquisto di questo televisore (Z4100/W4100/W4000) entro qualche mese qualcuno ne sa di più x chiarire l'ambiguità delle sigle ?

Grazie,

Nimrud

Sulla serie Z c'è in più anche lo slot per i moduli di espansione(ne dovrebbero uscire diversi con varie funzioni).
Questo per la versione americana,non so cosa arriverà da noi e come ci arriverà.

Per slot di espansione si intende per funzioni extra al modulo cam per il dtt?
Speriamo che il w4000 sia dotato di bollino bianco e relativa cam in bundle.

La cam è un discorso a parte,lo slot serve per altro(mi pare sia in programma un modulo con funzioni iptv,sulla falsariga del PZ850 panasonic).

ragazzi ma su fotodigit sono apparsi in prossima uscita(tutti FULLHD) il
32W4000 a 1052
e poi
32E4000AEP-32E4020AEP-32E4030AEP-32E4050AEP a 1140,cioè più del W4000,questi ultimi cosa sarebbero avete notizie??

Gli lcd della serie E4000 hanno le stesse caratteristiche degli Lcd della serie W4000. L'unica cosa in cui differiscono è il design. Sono molto simili ad un quadro. Hanno tutti una cornice bianca. I vari numeri (E40/20/30/50) indicheranno la colorazione della cornice esterna, disponibile in bianco, silver, midnight sky e noce.

... incredibile ... un prodotto migliore del W3000 (già ottimo tv) ad un prezzo ottimo ...

Il 40W4000 a 1.399 euro
Il 46W4000E costerà 1.824 ...
Il 52W4000E costerà 2.327 ...

mi sa che sony sto giro vende tantissimo ...