Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo un Oled 65F950 mi verrebbe 2500 euro di più del Sony e a livello di elettronica non gestirebbe i segnali sd in modo sufficientemente dignitoso rispetto a un 4K Sony o un Samsung ( e io di tv normale ne vedo abbastanza , anche se non per mia sceltaCome valida alternativa al tuo plasma ci sono anche le serie OLED no Signature dal costo più "accessibile", oppure attendere fino a settembre per il top di gamma Sony ZD9 da 65" FALD con probabili 512 zone controllate dal nuovo tipo di retroilluminazione Masterdrive e nuovo processore X1 Extreme.

Demetrio la foto non è stata fatta al buio?
e quella barra orizzontale con i 2 punti luminosi in alto a destra e il puntino in basso centrale sono i riflessi delle luci del tuo locale giusto
se vai su un canale sky cinema dove ci sono le barre nere sopra e sotto noti problemi ?
come vedi i canali in definizione standard: esempio paramount cha..........[CUT]
E' normale relativamente su una schermata menu .Se innvece , nell'uso comune o proiettando un immagine nera lo schermo è uniforme allora il problema è relativamente accettabile . In ogni caso il pannello ha una retroilluminazione molto disomogenea . Se non ti comporta problemi prova a fartelo cambiare . Puoi direche pollici ha e che cos'e ?XD93?
Il mio grazie a Dio non e' cosi' ma io ho il 55 pollici XD93...