Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo un Oled 65F950 mi verrebbe 2500 euro di più del Sony e a livello di elettronica non gestirebbe i segnali sd in modo sufficientemente dignitoso rispetto a un 4K Sony o un Samsung ( e io di tv normale ne vedo abbastanza , anche se non per mia sceltaCome valida alternativa al tuo plasma ci sono anche le serie OLED no Signature dal costo più "accessibile", oppure attendere fino a settembre per il top di gamma Sony ZD9 da 65" FALD con probabili 512 zone controllate dal nuovo tipo di retroilluminazione Masterdrive e nuovo processore X1 Extreme.

Demetrio la foto non è stata fatta al buio?
e quella barra orizzontale con i 2 punti luminosi in alto a destra e il puntino in basso centrale sono i riflessi delle luci del tuo locale giusto
se vai su un canale sky cinema dove ci sono le barre nere sopra e sotto noti problemi ?
come vedi i canali in definizione standard: esempio paramount cha..........[CUT]
E' normale relativamente su una schermata menu .Se innvece , nell'uso comune o proiettando un immagine nera lo schermo è uniforme allora il problema è relativamente accettabile . In ogni caso il pannello ha una retroilluminazione molto disomogenea . Se non ti comporta problemi prova a fartelo cambiare . Puoi direche pollici ha e che cos'e ?XD93?
Il mio grazie a Dio non e' cosi' ma io ho il 55 pollici XD93...