• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi TV 2014 Toshiba FULL LED a prezzi davvero bassi

visto ieri presso il centro commerciale conforama (mi riferisco al 55L7453), prezzato 1290 euro.
Subito sotto ci stava un 55f7000 a 1490 euro.
ci girava un video con i mondiali di calcio, e mi ha fatto una buona impressione.
Due cose non ho ancora ben chiare....
il pannello è un 100 o 200hz??? è davvero un full led?

Il pannello è 100Hz nativo,la tecnologia è direct led con i led posti dietro il pannello e il local dimming
Al conforama...quasi quasi vado a dare un occhio a quello di Vergiate per vedere se lo hanno anche li

Sei sicuro che era l7453 e non l7363 (però è un 58..boh) perchè ieri in toshiba mi dissero che le consegne erano previste per i primi di giugno ai rivenditori

Poi un altra cosa sul sito toshiba vedo che hanno L7453DG e L7463DG...quali sarebbero le differenze? (ok visto il 7463 ha in più DVB-S/S2)

Ultima modifica:
in effetti L74 su web (in vendita) ancora non se ne vedono. Se davvero ce ne fossero in giro nei negozi sarebbe un buon segno

L'operatore mi ha detto che sarà in vendita finale dalla metà alla fine di giugno...certo mi pare strano con i mondiali alle porte ritardino l'uscita solo alla fine.. (fermo che oramai sono attesa di ulteriori review e riscontri,oramai aspetto perchè potrebbe davvero essere il tv di cui ho bisogno)

Ultima modifica:
in effetti sarebbe quantomeno strano, immagino che molti prenderanno il nuovo TV per i mondiali, uscire sul mercato a mondiali iniziati sarebbe veramente miope!

Anzi... direi che è già tardi! Samsung, Philips, Sony sono già tutti usciti...
Speriamo si sbrighino.

in effetti sarebbe quantomeno strano, immagino che molti prenderanno il nuovo TV per i mondiali, uscire sul mercato a mondiali iniziati sarebbe veramente miope!

Anzi... direi che è già tardi! Samsung, Philips, Sony sono già tutti usciti...
Speriamo si sbrighino.

Leggendo i commenti successivi mi PARE (ripeto,il polacco non lo so :D)di capire che anche la visione in movimento di eventi sportivi è ottima,però,ripeto non sono sicuro sia giusta la traduzione

sicuro che fosse il 55L7453D.
Piu tardi ci devo ritornare e ricontrollo meglio :)

EDIT: aggiungo che mi ricordo benissimo, che essendo in modalità negozio, nel tv compariva il logo "cevo picture" e "amr+1500"...

Ultima modifica:
sicuro che fosse il 55L7453D.
Piu tardi ci devo ritornare e ricontrollo meglio :)

EDIT: aggiungo che mi ricordo benissimo, che essendo in modalità negozio, nel tv compariva il logo "cevo picture" e "amr+1500"...

Ci fidiamo,era solo un dubbio legittimo visto che non lo trovo da nessuna parte al momento,se poi mi dai la conferma vado a farmi un giro a Vergiate (VA) dove c'è un conforama,magari è anche li

Salve a Tutti..
Ho acquistato un Toshiba 50L4333 sapete dirmi qualche info sul tipo di pannello che monta e le impostazione dei colori che potrei usare per la visione ottimale del digitale terrestre...?
Ps.. non ho trovato altre discussioni su questo modello!!!

Grazieee in anticipo!!!

Salve a Tutti..
Ho acquistato un Toshiba 50L4333 sapete dirmi qualche info sul tipo di pannello che monta e le impostazione dei colori che potrei usare per la visione ottimale del digitale terrestre...?
Ps.. non ho trovato altre discussioni su questo modello!!!

Grazieee in anticipo!!!

Non lo conosco,ho trovato questo magari ti da una mano
http://www.avmagazine.it/forum/121-consigli-su-acquisto-display-e-tv/236574-toshiba-50l4333?highlight=toshiba50l4333

Sul volantino dell' Ip_r c'è il modello da 55" a 1199 euro con un buono del 25%.

L'ho visto online il volantino,1199 con possibilità eventualmente di 10 mesi a tasso 0 e buono spesa da 300 euro è effettivamente il modello L7453 da 55.899 invece il 47 con 225 di buono

Non so se sia meglio o peggio,comunque dal topic polacco alcuni dicono che il pannello è un IPS AUO 120hz,10bit

Ultima modifica:
Non so se sia meglio o peggio,comunque dal topic polacco alcuni dicono che il pannello è un IPS AUO 120hz,10bit

Si però poi Hristoslav2 ha confermato essere un IPS.

Come accennato da kikkolat, i commenti dei primi possessori sono più che positivi: "Appena ricevuto oggi e montato sulla parete della mia camera da letto stasera. L'immagine dalla scatola necessitava di qualche aggiustamento ma il contrasto è eccellente. I neri sono eccezionali e l'immagine è quie luminoso, colori straordinari. Sono molto contento, a questo punto, un valore eccezionale prezzo."

qehazevy.jpg

9ugamyru.jpg