A parte che 25mm di parte superiore mi sembra ottimistico...la parte sotto è larga presumo anche per gli autoparlanti audio
Assolutamente si, confermo, infatti parlano un gran bene anche della parte audio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A parte che 25mm di parte superiore mi sembra ottimistico...la parte sotto è larga presumo anche per gli autoparlanti audio
Questi artefatti li hai visti in SD, HD o entrambi?sabato ho visto la finale di calcio. ho notato quando davano un primo piano del giocatore che avanzava camminando normalmente sullo sfondo verde del campo un effetto strano.squadrettamento verticale intorno al giocatore.non solo anche nella visione di canali tematici quando una persona attraversa una stanza.mentre con materiale blu ray niente di q..........[CUT]
Esatto, il Toshiba è uno dei più "tosti" da calibrare però dopo regala tante soddisfazioni (il forumer draconsilver, possessore del 55WL863G, ne sa qualcosa).
ma perdonate l'ignoranza ....il VB non dovrebbe essere assente su un tv FULL LED? (o a quanto pare Direct LED)Un utente che ha acquistato da qualche giorno il modello L7400 lamenta la presenza di vertical banding