Guest_45925
Guest
Ciao, l'App Video & Tv SideView da 15 ottobre 2019 non è più presente sull'App Store, sapete se è stata sostituita da un'altra App o ci sono alternative?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, l'App Video & Tv SideView da 15 ottobre 2019 non è più presente sull'App Store, sapete se è stata sostituita da un'altra App o ci sono alternative?
Potresti scaricare l'apk da market alternativi tipo apkpure, apkmirror, aptoide...
Grazie, con iOs ci sono alternative all'App Video & Tv SideView?
Voi l'auto local dimming come lo avere settato per giocare?
Su medio o alto?
E la palette del colori?
Io su 'caldo',perchè su esperto 1 mi sembra troppo giallo/smorto il tutto.
Questo almeno per i giochi.
Per i film e la tv lascio esperto 1..
Ultimo firmware quindi 6.6545?Buonasera. Ho notato che su l'app Youtube non funziona più il riconoscimento vocale nella funzione ricerca. Il TV è l'app sono aggiornati all'ultimo firmware disponibile. Ho provato a riavviare la TV ma non ho risolto nulla. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti dell'app ma nulla. È capitato anche ad altri? Soluzioni?
Grazie
Sei sicuro che il tuo telecomando sia abbinato in bluetooth con la tv? Prova a fare una ricerca vocale dalla home di android tv. Se non va probabilmente è un problema di associazione o del telecomando.
Il problema che noto io è il dse porca miseria non quello che dici tu,nel primo modello che ho dato via non era così evidente mannaggia...........[CUT]
Il problema invece è beccare un pannello esente da dse che sul calcio è un difetto tremendo.
..........[CUT]
scusate ho notato che posso aggiornare il firmware alla versione 6.6545 Vado tranquillo? vi sono novità di sostanza, qualche miglioramento o nulla di che? grazie mille
Dadoo la scattosità verticale la noti proprio perchè hai fluidità a 2. Prova a 3 oppure metti standard.