Guest_45925
Guest
Ricordi il link dove l'hai acquistato? E' un adattatore Component>HDMI? Com'è la resa visiva?Io per la vecchia Wii di mio figlio ho usato un semplice adattatore HDMI terze parti preso su Amazon a pochi euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ricordi il link dove l'hai acquistato? E' un adattatore Component>HDMI? Com'è la resa visiva?Io per la vecchia Wii di mio figlio ho usato un semplice adattatore HDMI terze parti preso su Amazon a pochi euro.
Ho già guardato recensioni e comparative...se interessa ,https://youtu.be/ZsV690cHH9kRicordi il link dove l'hai acquistato? E' un adattatore Component>HDMI? Com'è la resa visiva?
Grazie, per collegare una Ps1 che ha tre possibilità di collegamento (ma non ha uscita Component): Composito, S-Video e Scart-RGB, quale scegliere?Ho già guardato recensioni e comparative...se interessa ,https://youtu.be/ZsV690cHH9k
ci sarebbero di interessanti: un converter universale (non solo per Wii) da component a hdmi per circa 25 eur, pro che puoi attaccarci tutto quello che hai in component che sia wii o gamecube o videocamera minidv..., contro che deve essere alimentato a parte con..........[CUT]
Grazie, per collegare una Ps1 che ha tre possibilità di collegamento (ma non ha uscita Component): Composito, S-Video e Scart-RGB, quale scegliere?
Ricordi il link dove l'hai acquistato? E' un adattatore Component>HDMI? Com'è la resa visiva?
Altra problematica riscontrata e alla quale ancora non ho capito come risolvere.
Ho un ampli Onkyo abbastanza vecchio ma che fa ancora bene il suo dovere, ha solo le codifiche Dolby digital 5.1 e DTS, oltre ovviamente ai vari sound mode pro Logic etc..
Per l'appunto l'ampli ha un solo ingresso digitale ottico.
Premessa, se attacco la Ps4 o Xbox3..........[CUT]
L'app di YouTube non l'ho scaricata ma era preinstallata, con questa ho fatto delle prove di video 4k hdr, semplicemente cercando "video 4k hdr" vedi anche i tre spezzoni di Interstellar 4 k hdr presenti su YT. Si vedono benissimo, credo che l'app faccia visualizzare bene il contenuto hdr, diversamente da quelli in Dolby vision che onesta..........[CUT]
Sono nella stessa situazione. Acquistato online il 25 mattina, consegnato al corriere lo stesso giorno, nessuna chiamata dal corriere.
Lunedi scorso ho chattato col servizio clienti e mi hanno detto che non c'è modo di tracciare, dipende tutto dal corriere, per cui se non mi chiama entro venerdi dovrò richiamarli. Per ora tutto nei termini, cioé i ..........[CUT]
Avvia un video che sei sicuro sia anche in HDR...
Vai su "Action Menu > Immagine" e, se non trovi la scritta HDR, vuol dire che non lo stai vedendo in HDR.
Inoltre ti accorgi se sei in HDR semplicemente alzando e abbassando il volume:
Se sei in SDR lo sfondo della barra volume è nero
Se sei in HDR lo sfondo della barra volume è grigio..........[CUT]
controlla la cosa di Youtube, non so se hanno aggiornato l’app...è da un po’ che non la uso.Può essere che fino ad oggi mi sia illuso di vedere i video in HDR da YT? Devo controllare.
Per quale difetto te lo sei dovuto far sostituire?
Ah un altra cosa, a voi è uscita la IRBlaster? La da come accessorio con asterisco (in alcuni paesi potrebbe non essere fornito) e cioè quali?? A me non è uscito, quindi deduco che in Italia non viene forn..........[CUT]