Guest_45925
Guest
Ricordi il link dove l'hai acquistato? E' un adattatore Component>HDMI? Com'è la resa visiva?Io per la vecchia Wii di mio figlio ho usato un semplice adattatore HDMI terze parti preso su Amazon a pochi euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ricordi il link dove l'hai acquistato? E' un adattatore Component>HDMI? Com'è la resa visiva?Io per la vecchia Wii di mio figlio ho usato un semplice adattatore HDMI terze parti preso su Amazon a pochi euro.
Ho già guardato recensioni e comparative...se interessa ,https://youtu.be/ZsV690cHH9kRicordi il link dove l'hai acquistato? E' un adattatore Component>HDMI? Com'è la resa visiva?
Grazie, per collegare una Ps1 che ha tre possibilità di collegamento (ma non ha uscita Component): Composito, S-Video e Scart-RGB, quale scegliere?Ho già guardato recensioni e comparative...se interessa ,https://youtu.be/ZsV690cHH9k
ci sarebbero di interessanti: un converter universale (non solo per Wii) da component a hdmi per circa 25 eur, pro che puoi attaccarci tutto quello che hai in component che sia wii o gamecube o videocamera minidv..., contro che deve essere alimentato a parte con..........[CUT]
Grazie, per collegare una Ps1 che ha tre possibilità di collegamento (ma non ha uscita Component): Composito, S-Video e Scart-RGB, quale scegliere?
Ricordi il link dove l'hai acquistato? E' un adattatore Component>HDMI? Com'è la resa visiva?
Altra problematica riscontrata e alla quale ancora non ho capito come risolvere.
Ho un ampli Onkyo abbastanza vecchio ma che fa ancora bene il suo dovere, ha solo le codifiche Dolby digital 5.1 e DTS, oltre ovviamente ai vari sound mode pro Logic etc..
Per l'appunto l'ampli ha un solo ingresso digitale ottico.
Premessa, se attacco la Ps4 o Xbox3..........[CUT]
L'app di YouTube non l'ho scaricata ma era preinstallata, con questa ho fatto delle prove di video 4k hdr, semplicemente cercando "video 4k hdr" vedi anche i tre spezzoni di Interstellar 4 k hdr presenti su YT. Si vedono benissimo, credo che l'app faccia visualizzare bene il contenuto hdr, diversamente da quelli in Dolby vision che onesta..........[CUT]
Sono nella stessa situazione. Acquistato online il 25 mattina, consegnato al corriere lo stesso giorno, nessuna chiamata dal corriere.
Lunedi scorso ho chattato col servizio clienti e mi hanno detto che non c'è modo di tracciare, dipende tutto dal corriere, per cui se non mi chiama entro venerdi dovrò richiamarli. Per ora tutto nei termini, cioé i ..........[CUT]
Avvia un video che sei sicuro sia anche in HDR...
Vai su "Action Menu > Immagine" e, se non trovi la scritta HDR, vuol dire che non lo stai vedendo in HDR.
Inoltre ti accorgi se sei in HDR semplicemente alzando e abbassando il volume:
Se sei in SDR lo sfondo della barra volume è nero
Se sei in HDR lo sfondo della barra volume è grigio..........[CUT]
controlla la cosa di Youtube, non so se hanno aggiornato l’app...è da un po’ che non la uso.Può essere che fino ad oggi mi sia illuso di vedere i video in HDR da YT? Devo controllare.
Per quale difetto te lo sei dovuto far sostituire?
Ah un altra cosa, a voi è uscita la IRBlaster? La da come accessorio con asterisco (in alcuni paesi potrebbe non essere fornito) e cioè quali?? A me non è uscito, quindi deduco che in Italia non viene forn..........[CUT]