claudio293
New member
Il sony interesserebbe anche me , ma ho bisogno del 65 sono a 3 mt di distanza e vengo da un full hd toshiba da 55 . L'offerta di MW sembra buona speriamo che propongano anche il 65 i prossimi giorni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55" presso MW confermato a 899![]()
Dite che il SONY KD55XF9005 è un affare? Mi si sono rotti i cristalli liquidi del KD-55XD9305 e dovrei comprare un nuovo tv
Ciao, la Sony KD49XF90 è compatibile con la Cam TivuSat C.I.+ con la tessera Gold?
Grazie, ho visto che il Sony XF90 non è certificato "tivùon! e tivùsat", sai in cosa consistono questi due "servizi"? Oppure sono App da scaricare dallo store AndroidTv?Ciao, certamente il tv è tivùsat HD Ready, lo puoi controllare selezionando il box arancione a questo link inserendo marca e modello:
https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/idtv/idtv.aspx
Chiedi subito la sostituzioneCiao, comprato da MW Sony xf9005 da 55.
Sono rimasto deluso dall'assemblaggio dello schermo!! Il pannello sul lato destro ha una fessura di qualche millimetro dalla cornice e negli altri lati non é appoggiato correttamente. Poi se premo leggermente al centro e in altrie zone il pannello si muove verso l'interno non di poco incurvandosi tutto. Poi ..........[CUT]