corpseflower
New member
Vai sul taglio più grande se riesci..!
ma non sono uguali ? cosa cambia oltre alla dimensione ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vai sul taglio più grande se riesci..!
mi stavo informando su questo modello per un amico che vuole un 55 pollici, secondo voi meglio sony XF90 o spendere qualcosa in più e puntare su LGB8 ? (a 1300 circa), io punterei nettamente sul secondo, ma vorrei avere conferma da voi, sopratutto sul prezzo del sony che non mi ..........[CUT]
900€ comincia ad essere un ottimo prezzo anche se arrivati oramai a fine settembre tanto vale aspettare il black friday, io personalmente acquisterò il 55" e spero che per quel periodo il prezzo si attesti sui 1000€ considerando che nelle varie giornate del NO IVA il prezzo è arrivato anche a 1150€.
Segnalo che oggi e domani su Mediaword c'è il NO IVA, il 55" pollici viene 1064€.
Non so se approfittarne ora o aspettare ancora il Black Friday per sperare un ribasso maggiore.
Ciao io ho simulato l'acquisto ma alla fine il prezzo finito del 49 pollici è 1139... forse sbaglio qualcosa ?Salve ragazzi,
vi comunico che al momento sul sito di Unieuro il 49 sta a 980 circa in piu ce lo sconto del 5%, alla fine verrebbe sui 930 con ritiro in negozoio , se uno lo desidera....
TENTATISSIMO!!
Salve ragazzi,
vi comunico che al momento sul sito di Unieuro il 49 sta a 980 circa in piu ce lo sconto del 5%, alla fine verrebbe sui 930 con ritiro in negozoio , se uno lo desidera....
TENTATISSIMO!!
indeciso anchio per l'xf90, ma aspetterò il BF, non tanto per vedere scendere ancora il prezzo, perchè credo che non si discosterà molto da questo 1064, probabilmente scenderà di qualche euro, ma perchè voglio vedere a quanto andrà il B8. sono ormai rimasti questi 2 tv come scelta. non mi fido molto dei 1300 che si trova in rete versione EU. ballan..........[CUT]