Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono andato a vedere la recensione di altro consumo....i vari rtings, flat panels, vincent teoh rabbrividiranno...https://www.altroconsumo.it/hi-tech...el-televisore/sony-kd55xf9005baep/27776_49746
Su altroconsumo sony voto 66...samsung q7f 76..
Non proprio perché se vedi sul sito Sony il prezzo di listino è oggi di 2299. Non nego che è un buon prezzo ma può scendere ancora anche prima del black friday.Il prezzo attuale di unieuro è pari al 25% del prezzo di listino che già è ottimo
Il 25% e superiore anche al no iva e si vede solo al black friday
Forse in quel periodo si aggiungerà qualche altro sconto ma non credo che si possa risparmiare più di un centinaio di euro
Non hanno nemmeno idea di cosa stanno parlando. Ma nemmeno lontanamente. Per loro il best buy è Mu6120 Samsung...ed è tutto dire.
Non proprio perché se vedi sul sito Sony il prezzo di listino è oggi di 2299. Non nego che è un buon prezzo ma può scendere ancora anche prima del black friday.
ragazzi ho preso il Q7F una bomba!!
ragazzi ho preso il Q7F una bomba!!
Scusate per quanto riguarda l'stensione della garanzia è possibile farla dopo l'acquisto? Intendo quella ufficiale sony. Io ho tel al servizio clienti e dice che la devo acquistare in negozio, loro non la vendono direttamente, ma io sono andato a due euronics e non ne avevano. Avete idea sul dove prenderla?