NUOVI SONY XF90: gli eredi degli XE9005 !!!

Il Servizio Clienti Sony mi ha confermato che i televisori saranno disponibili tra aprile e maggio.
Attendo fiducioso il 55"....

Wow.....ottimo!
Aspetto però la disponibilità nella grande distribuzione anche per fare un'estensione della garanzia.

Scusa, ma su Unieuro trovo solo il Sony KD55XF8096 (tra l'altro non ancora disponibile) a 1299€, ma non il KD55XF9005 che è il modello della serie oggetto del topic.

Aspetto il 65" sui 1999 e magari con lo sconto iva. Secondo me in occasione dei mondiali a fine maggio/giugno ci saranno interessanti promozioni, non vale assolutamente la pena prenderli ora.

Aspetto il 65" sui 1999 e magari con lo sconto iva. Secondo me in occasione dei mondiali a fine maggio/giugno ci saranno interessanti promozioni, non vale assolutamente la pena prenderli ora.

Eh ok...solo che se ora comincio a ragionare così non lo prenderò mai più :D
E' da Natale che volevo prendere il 49XE9005...poi hanno annunciato la serie XF e ho desistito per comprare quello nuovo. Ora che esce quello nuovo, se aspetto qualche altro mese va a finire che cominciano a girare voci di nuovi modelli e rinuncio pure a questa serie :D

Io ho solo bisogno di sapere quando sarà disponibile fisicamente presso la grande distribuzione e non come acquisto on-line.
Spero presto perchè il modello da 55" fa proprio al caso mio.

Si ma è solo per l'acquisto on-line.
Ho chiamato ieri un punto vendita e me lo hanno confermato.
Il prodotto non è ancora disponibile fisicamente presso la catena di distribuzione; può essere acquistato sul sito web e ritirato in negozio o consegnato a casa.