Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo per la precisione Sony non ha scelto tra hdr10+ e dolby semplicemente perché hdr10+ non esisteva e non esiste ma è stato inventato da Samsung per non pagarne i diritti alla dolby.Sony tra HDR10+ e Dolby Vision ha deciso di supportare il secondo, non è questione se il chip X1 normale ce la fa a gestire HDR10+ (che è tutto da vedere comunque, poi ovviamente c'è anche il fattore marketing), attualmente nessuna loro TV (e nemmeno il loro nuovo player UHD di prossima uscita) supporterà HDR10+ per una semplice questione di scelta..........[CUT]
Si ma per i top gamma e nn credo rientrino nel budget che hai elencato...
Beh, qualche anno fa, Panasonic presentò lo AX900 con pannello IPS e retroilluminazione FALD, straordinario TV lcd,E poi LG, eccetto per gli OLED, fa pannelli solo IPS........
non è un problema di budget, il fatto è che per come sono fatto io non ce la faccio proprio a spendere 1200 per un oggetto che so che hanno potuto vendere a 1000Si ma per i top gamma e nn credo rientrino nel budget che hai elencato...
Chi ha disegnato quello stend, andrebbe licenziato in tronco, è forse il più brutto che si sia mai visto, manco i cinesi sono
mai arrivati a tanto.
Scherzi a parte, sarebbe interessante capire se le zone controllabili, sono rimaste le stesse di quest'anno o se le hanno incrementate.
Spero che esca a un prezzo minore, soprattutto se il pannello è quello 2017,dovrebbe costare meno rispetto ai 2800 dello scorso modelloHo letto da un sito straniero che si tratta dello stesso pannello del 2017
quindi si tratta di una implementazione dei modelli 2017 + processore X1 extreme + la nuova tecnologia x-clarity motion
sabato da UNIxxxx lo ZD9 era in offerta a 2500 euro da MW a 2999 euro allora mi chiedo se presumibilmente il prezzo di lancio in primavera sul taglio da..........[CUT]
non è un problema di budget, il fatto è che per come sono fatto io non ce la faccio proprio a spendere 1200 per un oggetto che so che hanno potuto vendere a 1000
Non ne sarei così sicuro anche l'oled A1 doveva costare meno dello ZD9 poi l'anno presentato a 5.500 euro......Spero che esca a un prezzo minore, soprattutto se il pannello è quello 2017,dovrebbe costare meno rispetto ai 2800 dello scorso modello
Da quanto ho capito sarebbe l'oled il sostituto naturale, probabilmente il mercato vuole OLED nella fascia altaAl Ces, a mio parere sono restati tutti molto coperti, quasi nessuno a presentato la gamma completa, mi sembra impossibile
che Sony non presenti un sostituto del 93/94.
Da quanto ho capito sarebbe l'oled il sostituto naturale, probabilmente il mercato vuole OLED nella fascia alta
Chi ha disegnato quello stend, andrebbe licenziato in tronco, è forse il più brutto che si sia mai visto, manco i cinesi sono
mai arrivati a tanto.
Scherzi a parte, sarebbe interessante capire se le zone controllabili, sono rimaste le stesse di quest'anno o se le hanno incrementate.